2 Opinioni per Selex gelato fiordilatte variegato cacao
    Variante al cacao
    opinione inserita da Anonimo il 19/12/2019
    Selex nella sua linea Vivi Bene prpone diverse referenze da banco frigo una di queste è il loro gelato a vaniglia nela variante al cacao. Si tratta di una confenzioncina piccola da 250 grammi. Non che non apprezzi il gusto o la sua piacevolezza ma avrei preferito anche per un discorso famiglia e minor spreco di plastica dei formati più grandi o alternativi. E' bupono, fresco e lascia un buon sapore. Si trova facilmente nelle grandi catene e non costa molto. Va molto bene per chi ha un freezer molto piccolo ed è stretto di spazio, lo consiglio. Il cacao si sente e da alla vaniglia un sapore in più.
    sapore
  • vesponethebest
    Un gelato niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 18/07/2019
    Fra i gelati Selex che compro più spesso figura la vaschetta di gelato bianco variegato al cacao. Il contenuto della stessa è di 250 grammi, ridotto rispetto ad altre vaschette simili. In ogni caso, questo gelato bianco al cacao lo ritengo molto saporito e perfetto per l'attuale periodo estivo. Uno spuntino pomeridiano con un gelato di questo calibro è dunque d'obbligo, magari in totale relax. Il gelato in questione è conveniente a partire dall'ottimo rapporto fra qualità e prezzo, ha un sapore niente male ed una consistenza unica. Lo svantaggio è forse dovuto alle calorie, ma con un po' di moderazione non ci sono problemi di sorta. Un gelato che dunque mi sento di consigliare proprio a tutti, il giudizio è complessivamente positivo.
    buono
    alcune calorie