• 2 persone su 3 non lo consigliano
3 Opinioni per Selex - lasagne alla bolognese
    Non per me
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2019
    Prese per pura e semplice curiosità abbiamo provato in casa due porzioni di Lasagna ala Bolognese del marchio Selex. Come brand devo dire che mi piace molto, in particolare i loro scatolati ma non avevamo mai presi i precotti. Alla fine si tratta di un prodotto immediato da preparare, che non sporca e va nei tempi indicati in forno o microonde. Il problema principale è il poco equilibrio tra i sapori, è poco saporito, troppo dolce e allo stesso tempo croccante, quasi secco, quando invece dovrebbe essere morbido e gustoso. Non lo riprenderemo alla fine era per variare una volta ad un pranzo ma non fanno per noi, anche nella convenienza, per niente abbordabile. non li consiglio come piatti pronti.
    prodotto
  • anatascooper
    Lasagne alla bolognese solo sulla carta
    opinione inserita da anatascooper il 03/08/2019
    Come ho già scritto in precedenti recensioni, lavoro avendo degli orari che non mi permettono di mangiare in casa, per cui devo sempre attrezzarmi in modo differente per poter pranzare. A volte mi capita di acquistare cibi che vanno al microonde poiché a lavoro ne abbiamo uno nella sala comune, e tra le cose che ho acquistato, vi è anche la Selex - lasagne alla bolognese. Dal titolo della recensione potete già capire cosa ne penso... L'ho trovata molto asciutta e con una consistenza che non sembrava minimamente pasta. Dura poiché troppo secca ed il sapore troppo dolce della salsa mi hanno sdegnata. Il prezzo di tre euro circa lo trovo anche troppo elevato, visto che al panificio o in rosticceria una vaschetta da 250/300 gr l'acquisti minimo 2 euro e 50. Spesa eccessiva. Prodotto scadente. Non consiglio il suo acquisto.
    Costano un po' tanto
  • vesponethebest
    Non male come lasagne
    opinione inserita da vesponethebest il 10/07/2019
    Il marchio Selex prevede anche le lasagne alla bolognese. L'apposita confezione che trovo nei supermercati che hanno anche prodotti a questo marchio, è di 330 grammi. All'interno dunque delle ottime lasagne alla bolognese, adatte ad essere consumate a pranzo durante il fine settimana, anche se con l'avvento della stagione calda, non c'è tutta questa voglia di accendere il forno classico o a microonde per ovvi motivi. In ogni caso, queste lasagne sono molto saporite e gradevoli al palato, almeno secondo il mio punto di vista. La besciamella le rende veramente speciali, sebbene abbiano un tasso di calorie piuttosto alto. Il prezzo di queste lasagne è abbastanza contenuto, ecco perché c'è tutta la convenienza a comprarle ogni tanto. Giudizio positivo e le consiglio a tutti.
    buone
    dovuti per lo più alle calorie e meno adatte in estate