Opinione su Selex maxistecchi al latte: Maxistecchi che sono una goduria!

Maxistecchi che sono una goduria!

08/10/2019

Vantaggi

Gusto, consistenza, ingredienti, qualità

Svantaggi

Molto calorici e ricchi di grassi e zuccheri

In un supermercato Dok questa estate ho comperato i maxi stecchi al latte del marchio Selex. Erano in offerta e non sapevo cosa altro scegliere. Vedendo anche gli ingredienti abbastanza buoni, li ho presi con molto piacere.
Questi gelati sono a base di preparazione al latte aromatizzata alla vaniglia e copertura esterna di cioccolato al latte
La confezione da 350 grammi contiene quattro stecchi da 87,5 grammi ciascuno. In virtù delle proporzioni maxi, ogni gelato apporta poco più di 260 calorie e i valori nutrizionali complessivi sono piuttosto alti. Io l'ho mangiato dopo un pasto molto leggero proprio perché è un gelato molto pesante.

Gli stecchi sono una goduria da mordere perché hanno uno spessore importante e la copertura esterna super croccante fa da piacevole contrasto alla preparazione a base di latte e vaniglia - che invece è talmente cremosa da sciogliersi in bocca e lambire il palato. I due sapori sono intensi e si elevano a vicenda, creando una fusione di dolcezza e golosità. Il cioccolato al latte è di una bontà unica, mentre il latte è dolce e semplicemente appagante perché lascia un sapore di panna in bocca. La qualità degli ingredienti è palese perché questi stecchi sanno proprio di cioccolato e latte, non di acqua e zucchero. Gli aromi sono forti e aumentano di gustosità man mano che lo si morde o lecca. Anche se sono molto calorici, mi hanno appagata talmente tanto che penso li riproverò l'anno prossimo per quelle volte in cui avrò voglia di un gelato in formato maxi e dai gusti preminenti.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Selex maxistecchi al latte

• clio55
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019
    Questa confezione ha al suo interno 4 gelati a stecco. Si tratta di gelati a marca Selex che io trovo facilmente in molti supermercati della zona in cui vivo io. Come marca la Selex è conveniente, ed ...
    Classico e semplice
    Non ne ha
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 02/08/2019
    AL supermercato dove vado normalmente trovo anche la confezione Selex di maxistecchi al latte. In tutto sono 4 per 350 grammi ad un prezzo davvero niente male. Sia io che la nipotina consumiamo questi...
    ottimi
    finiscono presto