• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Selex sacchetti freezer formato medio
    Freezer selex
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/10/2019
    I sacchetti freezer non possono mai mancare in una casa e sono sempre necessari sia per il congelamento dei prodotti sia per contenere tante cose e da portare in giro perchè sono molto pratici , versatili e resistenti. Cerco sempre di trovare quelli ad un prezzo conveniente e in una confezione abbondante per ottenere un buon rapporto qualità quantità e prezzo e la marca selex mi ha davvero soddisfatto. Apprezzo molto questa marca che purtroppo però non ha una reperibilità così alta ma quando la trovo ne approfitto sempre per fare scorta dei prodotti a prezzi davvero ottimi e di qualità discreta. Ho avuto l'occasione anche di provare i sacchetti di questa marca e sono stati veramente un buon acquisto. A mio avviso sono anche migliori delle marche più conosciute e non ho avuto nessun disagio nell'utilizzo. Ho scelto il formato medio per la praticità, un giusto formato di mezzo ma ci sono anche più piccoli oppure più grandi. Sono molto resistenti, sono di un materiale solido e azzurrino piacevole alla vista. Non lasciano nessun odore sui cibi e non hanno anch’essi nessun odore. Tengono molto bene i prodotti e non sono per niente duri da essere maneggiati facilmente e annodati con facilità . si vede bene il contenuto e nella confezione ci sono anche i tipici bastoncini di fil di ferro per chiuderli meglio. È possibile anche scriverci sopra senza problemi, ci sono righe e caselle apposta. Credo sia un altro dei tantissimi prodotti selex davvero ottimi. nessun problema nell'utilizzo, nessuno strappo, sono davvero forti!
    Leggeri pratici forti e resistenti, buona marca e prezzo conveniente,
    Nessuno in particolare