Opinione su Selex Saper di Sapori Involtini di pomodori secchi con tonno: Sfiziosissimi

Sfiziosissimi

22/07/2017

Vantaggi

Buoni

Svantaggi

Va beh sgocciolateli così ingrassano meno

Prodotto a marchio Selex che ho notato al supermercato solo di recente, non so se per mia distrazione o per una reale nuova introduzione sul mercato, non ho resistito alla tentazione di comprarli e li ho ricomprati già più volte.
Allora, lo confesso, sono un'amante di quello che altri definirebbero cibo spazzatura ma che io, orgogliosamente, definisco leccornie... e questo rientra pienamente in questa definizione di cose buone, pronte, facili e veloci da servire. Ti salva la serata, ti aiuta a fare bella figura con l'aperitivo e ti consola se ceni da sola e hai voglia di premiarti con qualcosa di speciale. Il nome definisce bene il prodotto, si tratta di pomodorini secchi farciti di tonno e richiusi da stuzzicadenti, messi sott'olio e poi imballati direttamente per il tuo piacere!
Sono buoni. Direi anche economici rispetto ad altri prodotti simili.
E vengono serviti nei migliori bar come aperitivo... perchè non dovrei farlo in casa mia!

alexandra

Altre opinioni degli utenti su Selex Saper di Sapori Involtini di pomodori secchi con tonno

• delia89
    opinione inserita da delia89 il 01/02/2019
    Mi sono sempre piaciuti i pomodorini rotondi ripieni con capperi, tonno e pan grattato. Qualche giorno fa al supermercato mi sono lasciata ingolosire da un barattolino di pomodorini secchi ripieni di ...
    Gradevoli all'occhio
    Il ripieno scivola fuori
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 26/12/2017
    Nel mio cestino natalizio ho trovato tante piccole bontà e giorni fa ho provato questo prodotto della Selex in barattolo di vetro molto grazioso. Si tratta di pomodori secchi con l'aggiunta di tonno i...
    ottimo prodotto versatile in cucina