Opinione su Selex tavoletta cioccolato gianduia: Tavoletta gianduia cremosa e golosa della Selex

Tavoletta gianduia cremosa e golosa della Selex

01/02/2020

Vantaggi

Gusto, qualità, prezzo, ingredienti

Svantaggi

Non trovati

Quando si tratta di cioccolato, adoro l'abbinamento con le nocciole tritate. È proprio per questo motivo che ho provato anche la tavoletta di cioccolato gianduia a marchio Selex. L'ho comperata diverse volte in un supermercato Dok perché la trovo semplicemente eccezionale.
Il formato da 100 grammi costa circa un euro, ma in alcuni periodi più freddi dell'anno l'ho pagata anche meno. Il cioccolato è finissimo e contiene solo pochissimi ingredienti, tra cui noccioline sminuzzate.

Quando mangio questa tavoletta, non riesco a fermami perché il sapore è talmente godurioso e intenso che mi fa venire l'acquolina. Il cioccolato al latte non è cremoso ma cremosissimo, una vera e propria carezza per il palato. Si scioglie in bocca e sprigiona tutta la sua golosità perché il gusto carico di latte e cacao è potente ma, allo stesso tempo, ci sono le croccanti noccioline sminuzzate che creano un piacevolissimo contrasto con la cremosità e sanno stemperare la dolcezza indiscutibile dello stesso cioccolato al latte.
È proprio per questo che questa tavoletta mi fa venire l'acquolina: non la trovo dolciastra, sento la qualità degli ingredienti ed è talmente armoniosa da non annoiarmi mai. È difficile frenarmi, ma quando la gusto come spuntino dolce o dopo cena, cerco sempre di mangiarne solo una stecca per evitare di esagerare con grassi e calorie. Senza alcun dubbio continuerò a comperarla perché per me è un cioccolato gianduia con un ottimo rapporto qualità-prezzo e con un sapore veramente appagante.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Selex tavoletta cioccolato gianduia

opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Selex come marca la approvo poichè fa tanti prodotti a prezzi bassi che sono utili per chi abbia pochi soldi da spendere o, più semplicemente, sia alla ricerca di cibo a basso costo. Detto questo poss...
    costo basso
    non il top tra i cioccolati di questo genere
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 08/07/2019
    In questo periodo non consumo tavolette di cioccolato perché fa abbastanza caldo e si sciolgono, invece negli altri periodi dell'anno ne prendo delle più svariate tipologie come ad esempio la tavolett...
    ottima e saporita
    calorica