• Assortimento
2 Opinioni per Selex Vivi Verde
  • sicula59
    Un buon marchio
    opinione inserita da sicula59 il 30/06/2020
    Ho scoperto da poco questo marchio per le conserve alimentari, e mi sto iniziando a interessare ai loro prodotti semplicemente perché ho scoperto un supermercato nuovo non tanto lontano da qua, in cui mi conviene arrivare in bicicletta approfittando di un taglio attraverso il bosco. Per ora sto iniziando a assaggiare qualche prodotto qua e la e mi sembrano di buona qualità e soprattutto che l'assortimento sia sufficientemente ampio da consentirmi di sperimentare. vi invito a dare un'occhiata ai prodotti perché a vederli mi sembrano buoni, se non altro attendibile rispetto ai miei standard. Si trova in poche catene.
    Molti prodotti di qualità
    Simile ad altre
  • vesponethebest
    Marchio con prodotti salutari
    opinione inserita da vesponethebest il 01/06/2020
    Di prodotti a marchio Selex Vivi Verde presso il supermercato vicino casa ne trovo veramente tanti e tutti a prezzi interessanti. Questo tipo di marchio presenta dei prodotti salutari, includendo anche alcune bevande, si pensi ad esempio al tè, che è utile sia la mattina che il pomeriggio e che riesce a ricaricare e a dare energia. Di questi prodotti prediligo molto lo yogurt da bere alla fragola, il quale è ricco sia di calcio che di vitamina D, che sono indispensabili ogni giorno. Ho trovato poi saporiti i vari tipi di di biscotti ed anche la pizza margherita, che a casa mia non deve mai mancare, almeno una volta alla settimana. Quando si ha intenzione di comprare un prodotto a marchio Vivi Verde Selex, si deve sempre dare un'occhiata ai prezzi e alle offerte, in quanto in certi periodi si risparmia molto. Il giudizio è eccellente e consiglio questi prodotti.
    ottimo marchio