• vestibilità
  • stile
4 Opinioni per Semicouture
    Alta qualità
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2021
    Semicouture mi ha proprio soddisfatta. I prezzi non sono proprio bassissimi, ma la qualità va pagata. Ho fatto un acquisto a marzo ed ho aspettato un po' prima di fare la recensione, per vedere se i prodotti fossero durevoli oppure no. Fortunatamente è andata meglio di quanto sperassi. Le stampe sono come nuove (ne avevo fatta fare una personalizzata) anche dopo tanti lavaggi ed i colori sono rimasti molto vividi e brillanti. Avevo provate altri marchi a basso costo, ma dopo poco tempo la bassa qualità si notava tutta. In questo caso non rimpiango minimamente la spesa. Molto utile avere la spedizione gratuita su qualsiasi spesa e poter pagare con PayPal.
    Da provare assolutamente!
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2021
    Ho comprato due felpe di recente: una rosa e una verde, entrambe fluorescenti. Io sono alta 1.78 e ho preso una M, e la indosso bene perché non è né troppo stretta, né troppo larga. Questo sito mi è stato consigliato da una mia amica che ha comprato una tuta per andare a correre e mi ha assicurato che fosse un sito affidabile e conveniente. Infatti aveva ragione, penso che comprerò successivamente una felpa anche al mio ragazzo come regalo di compleanno, perché anche lui è rimasto colpito e quando mi ha visto indossarla mi ha fatto i complimenti per come mi stava. Per essere un indumento di qualità devo dire che l'ho pagata veramente poco! Inoltre non ho avuto nessun problema con il pagamento perché ha accettato la mia carta di credito ed è stato semplicissimo e la spedizione era gratuita.
  • Admin
    Pochi prodotti ma di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2021
    Sito molto minimale, senza troppi prodotti ma tutti sembrerebbero essere di qualità. Ho acquistato un paio di sandali ed un vestito e devo ammettere che fanno proprio una buona figura. I prezzi sicuramente non sono tra i più bassi, ma si tratta pur sempre di prodotti di qualità che se trattati bene possono durare una vita. La vestibilità è ottima (le taglie corrispondono a quelle di capi che ho già) e sono veramente comodi. Spedizione molto puntuale e senza alcun problema, ho fatto un ordine praticamente nel bel mezzo della notte e la mattina dopo avevano già spedito. Consiglio molto Semicouture, ha prodotti per soddisfare molte varietà di stili.
    Semicouture
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2020
    Semicouture è un'azienda di abbigliamento molto originale per chi vuole distinguersi dalla massa.