Opinione su Seminallegria: Il negozio giusto per le giuste esigenze.

Il negozio giusto per le giuste esigenze.

29/03/2016

Vantaggi

Prodotti di qualita', personale competente e prezzi convenienti.

Svantaggi

nessuno!

In famiglia avevamo deciso di provare ad orientarci su un' alimentazione di tipo diverso; la bottega Seminallegria si e' rivelata non solo una valida alternativa ai classici supermercati, ma anche la migliore delle scelte.
Da mesi ci riforniamo presso di loro, e siamo abituati ormai alla convenienza, alla qualita' dei prodotti e alla professionalita' del personale.
Quello che ci ha maggiormente colpiti è l'atmosfera della bottega (quella vera, non quella online) che abbiamo avuto modo di visitare: la bottega si presenta infatti come luogo d' incontro e informazione, dal clima cordiale e accogliente. Non e' insolito quindi trovare gente seduta ai tavoli che legge riviste, chiacchiera, consulta i nutrizionisti specializzati o s' informa dei corsi organizzati.
Non aspettate e soprattutto non indugiate ancora: un mondo nuovo, fatto di persone competenti e cibi tanto buoni quanto salutari, e' li' che vi aspetta a braccia aperte.

annabijou90

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Seminallegria

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2018
    Ho scoperto quasi per caso il negozio Seminallegria e ne sono rimasto molto soddisfatto. Premetto che non è così facile trovare negozi, visto che io ne ho visto solamente uno. In ogni caso appena sono...
    Qualità dei prodotti
    Non è diffuso
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 30/03/2016
    Visito spessissimo questo negozio su Internet, dove mi faccio recapitare gli ordini davvero frequentemente. Devo dire che amando cambiare non mi focalizzo su un prodotto specifico ma ne cambio tanti, ...
    Economico, di qualità