Opinione su Sensible Soccer 98: Il Sensible Soccer 98

Il Sensible Soccer 98

15/11/2016

Vantaggi

valido

Svantaggi

Quando nel 98 uscì il nuovo Sensible Soccer, io e questi due amici decidemmo di testarlo, ma non con l'Amiga come un tempo, bensì con il normale personal computer.

Ci si rese conto che la grafica, sebbene sempre con inquadratura dall'alto, era stata nettamente rinnovata, rendendo questo gioco del calcio molto più realistico e con molte squadre da selezionare per poter provare i vari tornei.

Ricordo che passammo pomeriggi interi durante la stagione invernali a giocare con questo Sensibile Soccer, scegliendo quasi sempre le squadre del momento. Il divertimento era sempre garantito, considerando che segnare un gol non era impresa semplice, pur utilizzando una periferica quale il joystick che rappresentava il massimo della comodità.

Un gioco ancora oggi valido, facente parte di una fortunata serie, il giudizio è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Sensible Soccer 98

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 02/02/2017
    Sensible Soccer 98 è uscito nel 1998 e fa parte dell'omonima serie di videogiochi calcistici. Era disponibile per PC. Sensible Soccer 98 era il primo titolo della serie con un comparto grafico in 3D t...
    Grafica in 3D
    Gameplay molto lento e poco reattivo; qualità grafica non esaltante