• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Senza Tempo - Monterchi
  • vesponethebest
    Nel borgo di Monterchi
    opinione inserita da vesponethebest il 07/12/2019
    Oggi a pranzo, con l'amico di sempre, sono stato presso il ristorante Senza Tempo che si trova nel borgo di Monterchi in Toscana, provincia di Arezzo, nei pressi del noto museo della Madonna del Parto di Piero della Francesca. Il locale in questione è molto piccolo all'interno, in ogni caso molto ben accogliente ed illuminato con circa venti posti a sedere. Il titolare ci ha accolto molto bene e ci ha portato il menu senza attendere troppo. Il mio amico ha ordinato da parte sua il consueto antipasto toscano a base di salumi e formaggi, per poi proseguire con una pasta tipica del luogo, ossia gli gnocchi a forma di girasole. Io mi sono invece preso un salmone e quindi un polipo guarnito con i funghi porcini. Da bere, oltre all'acqua naturale in bottiglia, anche un vino Chianti e per finire un caffè. Il conto è stato nella media, poco più di 30 euro in due, diciamo che la pietanza più costosa è stata il polipo, ma per il resto prezzi onesti e servizio eccezionale ed ottima accoglienza in un posto che consiglio assolutamente.
    ottimo ristorante