• 3 persone su 6 lo consigliano
  • 1 persona su 6 non lo consiglia
  • 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
6 Opinioni per Sephora Collection Salviette Struccanti ed Esfolianti Acqua di Cocco
Ordina per
  • tatadada
    efficaci
    opinione inserita da tatadada il 08/12/2019
    Ho acquistato queste salviette perchè mi serviva qualcosa di pratico da potermi portare in borsetta quando mi spostavo da casa mia a quella del mio fidanzato. Portare dischetti e latte detergente col rischio di sporcare la valigia come mi è successo una volta non è proprio il massimo. Queste salviette sono efficaci, tolgono il trucco velocemente e il latte di cocco le rende delicate ma al contempo utili per togliere eventuali non estetiche pellicine morte dal viso sia che ci sia del truicco o no. Depurano la pelle rendendola liscia e luminosa e al contempo lasciano un buonissimo profumo. Unico difetto è che le vende solo Sephora e non c'è dappertutto.
    efficaci, delicate, purificanti
    solo da sephora
  • digilander88
    Salviette crema e gel micellare, Sephora. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 02/12/2019
    Le salviette struccanti Sephora della linea Yuzu, ricche di vitamina C e gel micellare, sono un prodotto rinfrescante dall' azione purificante e tonificante. La confezione da venticinque salviette con pratica chiusura in plastica è pratica e comoda da portare appresso in borsa. Mi piacciono perchè sono adatte per detergere delicatamente viso e occhi, struccando efficacemente anche il trucco più pesante. Sono lisce e davvero piacevoli da utilizzare, ne apprezzo particolarmente il tessuto soffice, molto morbido sul viso. Non irritano e hanno un profumo leggermente dolce che personalmente apprezzo. Costano circa cinque euro e mi sento di consigliarle per eliminare delicatamente, ma efficacemente, le impurità e il trucco, compreso il mascara waterproof.
    Scivolano facilmente sulla pelle, idratando, rinfrescando e purificando la cute per una pelle morbida e dalla ritrovata elasticità.
    Nessuno.
  • michela73
    Esfolianti Acqua di Cocco.. mi aspettavo di piu'
    opinione inserita da michela73 il 01/12/2019
    Poichè avevo un buono regalo da Sephora in scadenza e approfittando delle svariate offerte del Black Friday ho fatto spesa da Sephora, mi mancavano pochi euro per esaurire il mio buono e quindi ho acquistato le Salviette Struccanti ed Esfolianti all' Acqua di Cocco della linea Sephora Collection.. Ho scelto quelle al cocco poichè lenitive e col freddo spesso ho la pelle irritata ma esistono anche defaticanti (al profumo di ananas) e idratanti (al profumo di watermelon). Sono salviette in tessuto non tessuto, da un lato lisce e dall'altro con microrilievi esfolianti assai delicati... Sono delicate e struccano abbastanza bene ma non sono particolarmente efficaci col mascara waterproof...visto quello che costano a prezzo pieno mi aspettavo di piu'. Il profumo di cocco non è male, ma anche questo sotto le aspettative.
    delicate
    profumo così così e non efficaci sul waterproof
  • bea2017
    Morbide e profumate
    opinione inserita da bea2017 il 28/11/2019
    Nuovo do la possibilità di conoscere queste salviette struccanti grazie ad una mia amica, lei è molto affezionata ai prodotti della Sephora per questo motivo, Un giorno mentre stavo passeggiando con lei ci siamo imbattuti in un negozio Sephora e gli ho acquistato queste salviette, quel giorno erano in offerta e ho deciso di provarle, si tratta di salviette morbide, quadrate, profumate e struccanti, sono ideali per qualsiasi tipo di trucco e sono profumate al cocco. Il prezzo è molto competitivo, ne vale veramente la pena, sono delicate sulla pelle e sono ideali per qualsiasi tipo di pelle, l'odore di cocco è veramente gradevole.
    Morbide
    Nessuno
  • solanina
    Sono perplessa
    opinione inserita da solanina il 28/11/2019
    Ho visto queste salviette di Sephora, mi hanno incuriosito e le ho comprate anche se costano quasi 6 euro, quindi non sono esattamente economica. Comunque. Queste all'acqua di cocco dovrebbero essere lenitive, poi ci sono quelle all'ananas (defaticanti) e all'anguria (idratanti). Si usano entrambi i lati: uno, quello liscio, serve per struccare e l'altro contiene microsfere incorporate e serve per eliminare le impurità e le cellule morte. Di struccare, struccano bene. Per quanto riguarda l'azione esfoliante, nutro perplessità. Non vedo onestamente grandi differenze con altre salviette semplicemente struccanti di media qualità. La profumazione non è esaltante.
    Struccano
    Non hanno questo gran potere esfoliante
  • mammaseba
    Profumano di Anguria.
    opinione inserita da mammaseba il 27/11/2019
    Ho comprato questo prodotto in un negozio Sephora e non sono rimasta molto soddisfatta. Si tratta di salviette struccanti ed esfolianti alla profumazione di Acqua di Cocco e la loro marca è Sephora Collection. Ogni confezione contiene 25 salviettine che lasciano alla pelle un senso di freschezza, ma non profumano di cocco, ma di... anguria. E' strana come cosa e non si tratta di una semplice opinione soggettiva, infatti non sono la sola a pensarlo e a questo punto... mi chiedo di cosa profumino quelle all'Anguria! Costano €5,90 e come prezzo lo trovo davvero esagerato, ma considerando che parliamo di un prodotto Sephora, c'è da aspettarsi cifre del genere. Ciò che invece apprezzo di queste salviettine, oltre al senso di freschezza che lasciano sulla pelle, sono le chiusure della loro confezione. Ci sono infatti due chiusure: una di plastica e una adesiva, posta appena sotto. Questo garantisce che il prodotto si conservi al meglio e quindi che le salviette non secchino.
    fresche
    non profumano di cocco