• 1 persona su 12 non lo consiglia
  • reperibilità
  • offerte
12 Opinioni per Sephora Collection Salviette Struccanti ed Esfolianti Acqua di Cocco
  • luc81
    Buone
    opinione inserita da luc81 il 24/01/2020
    Compro spesso queste salviette struccanti della marca Sephora. Oltre al fatto che trovo questa marca una delle migliori in circolazione sia come tenuta dei prodotti sia come qualità degli stessi sia come interesse in quello che utilizza per la creazione dei prodotti stessi. La consiglio sempre a chi mi chiede un parere su quale marca sia la migliore per la cura del proprio viso e tra i vari prodotti che suggerisco c'è sicuramente questo. La profumazione delle salviette è molto delicata e non brucia la pelle in caso di qualche piccola escoriazione e inoltre toglie bene il trucco senza lasciare residui
    Si
  • noe87
    Ottime
    opinione inserita da noe87 il 15/01/2020
    Ho acquistato queste salviette struccanti della marca Sephora e le ho trovate davvero ottime soprattutto rispetto alle altre che ci sono in commercio. Queste salviette struccanti sono inoltre anche esfolianti e quindi hanno una doppia funzione che è davvero utile nella beauty routine di tutti i giorni. La profumazione all'acqua di cocco è davvero leggera e gradevole e non da fastidio alla pelle. Mi piace molto questo prodotto anche perchè rispetto agli altri prodotti simili che ci sono in commercio il rapporto qualità prezzo di queste salviettine di Sephora è davvero ottimo. Inoltre la marca in questione è una delle migliori
    Tutto
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 21/12/2019
    Ringrazio il giorno in cui ho scoperto queste salviette struccanti ed esfolianti sul sito di Sephora. Sono diventate subito il mio must have, ormai non possono proprio più mancare nel mio beauty case e soprattutto in viaggio. Sono arricchite da preziosa acqua di cocco, naturale e fresca che dona alla mia pelle un fresco sollievo dopo aver deterso la pelle ed aver eliminato ogni minima traccia di trucco anche waterproof, e siccome sono esfolianti, regalano lucentezza e la rigenerazione dell' epidermide. Sono in totale venticinque salviette in una comoda confezione apri e chiudi, ormai sono il mio prodotto preferito.
    buono
  • acciughina
    Struccano e rimuovono impurità e cellule morte
    opinione inserita da acciughina il 17/12/2019
    La fama delle profumerie della catena francese Sephora le precede, io prima ancora di recarmi fisicamente presso quella della mia città, ne avevo sempre sentito parlare benissimo sul web da ragazze che si dichiaravano entusiaste dei prodotti a marchio proprio del brand che nulla hanno da invidiare a quelli assai più costosi di altre aziende che pure vengono commercializzate da Sephora. I prezzi non sono esattamente quel che si definisce low cost ma sono pienamente giustificati dalla buona qualità e dall' efficacia e funzionalità che i suoi cosmetici dimostrano di avere. Siccome mi trucco quasi tutti i giorni ma non sempre ho voglia di rimuovere tutto con uno struccante classico o a risciacquo, allora ricorro volentieri alle salviette struccanti di cui qui ho trovato una bella versione all' acqua di cocco ad azione idratante in pacchetto da 25 pezzi con coperchio richiudibile. Hanno proprietà purificanti ed esfolianti che è esattamente quel che cercavo e rimuovono benissimo ogni traccia di make up senza lasciare la pelle unta o appiccicosa. Hanno una trama liscia da un lato ed una lavorata con motivi in rilievo dall'altra parte per levare via le impurità con più facilità.
    Salviette struccanti ed esfolianti che apportano idratazione grazie all' acqua di cocco
    Non ne ho riscontrati
  • almond88
    ottime
    opinione inserita da almond88 il 12/12/2019
    Adoro questo marchio, Sephora, non riesco mai ad uscire da un loro store senza aver acquistato almeno qualcosa, lo adoro semplicemente. Ho provato queste salviette struccanti del loro marchio arricchite con acqua di cocco e dal profumo inebriante. Le comprai in occasione di un viaggio in aereo e per questo sono state ultra comode. Sono ben imbevute e non irritano gli occhi, solo una piccola pecca è l'assortimento al suo interno di salviette, solo 25, almeno cinque in più sarebbero state un tantino più comode, ma non è un problema, sono state un prodotto efficiente e molto valido, le ricomperò sicuramente.
    si
    pochine
  • nadeje4
    Salviette struccanti efficaci e delicate
    opinione inserita da nadeje4 il 12/12/2019
    Sephora è il marchio che connota una catena francese di profumerie di lusso diffuse un po' in tutta Italia e dove è possibile trovare i prodotti cosmetici e di makeup dei nomi più famosi del settore. Oltre a questo Sephora ha lanciato anche una propria linea completa di cosmetici che sta avendo molto successo per la sua eccellente qualità. I prezzi non sono economicissimi ma riflettono perfettamente l' alto standard qualitativo. Qui ho preso una confezione da 25 salviette struccanti ed esfolianti all' acqua di cocco che apprezzo per la loro praticità ed efficacia. Sono lisce da un lato ed hanno una trama a nido d'ape dall' altra per aiutare a rimuovere anche il trucco più ostinato. La presenza dell' acqua di cocco aiuta a mantenere la giusta idratazione della pelle. La profumazione è gradevole e delicata ed al termine dello struccaggio la pelle è liscia,morbida e fresca, per nulla appiccicosa ma perfettamente detersa. Hanno un costo di 5€ .
    Salviette struccanti con agenti idratanti, purificanti ed esfolianti che aiutano a mantenere la pelle più pura ma con dolcezza
    Non ne ho riscontrati
  • tatadada
    efficaci
    opinione inserita da tatadada il 08/12/2019
    Ho acquistato queste salviette perchè mi serviva qualcosa di pratico da potermi portare in borsetta quando mi spostavo da casa mia a quella del mio fidanzato. Portare dischetti e latte detergente col rischio di sporcare la valigia come mi è successo una volta non è proprio il massimo. Queste salviette sono efficaci, tolgono il trucco velocemente e il latte di cocco le rende delicate ma al contempo utili per togliere eventuali non estetiche pellicine morte dal viso sia che ci sia del truicco o no. Depurano la pelle rendendola liscia e luminosa e al contempo lasciano un buonissimo profumo. Unico difetto è che le vende solo Sephora e non c'è dappertutto.
    efficaci, delicate, purificanti
    solo da sephora
  • digilander88
    Salviette crema e gel micellare, Sephora. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 02/12/2019
    Le salviette struccanti Sephora della linea Yuzu, ricche di vitamina C e gel micellare, sono un prodotto rinfrescante dall' azione purificante e tonificante. La confezione da venticinque salviette con pratica chiusura in plastica è pratica e comoda da portare appresso in borsa. Mi piacciono perchè sono adatte per detergere delicatamente viso e occhi, struccando efficacemente anche il trucco più pesante. Sono lisce e davvero piacevoli da utilizzare, ne apprezzo particolarmente il tessuto soffice, molto morbido sul viso. Non irritano e hanno un profumo leggermente dolce che personalmente apprezzo. Costano circa cinque euro e mi sento di consigliarle per eliminare delicatamente, ma efficacemente, le impurità e il trucco, compreso il mascara waterproof.
    Scivolano facilmente sulla pelle, idratando, rinfrescando e purificando la cute per una pelle morbida e dalla ritrovata elasticità.
    Nessuno.
  • michela73
    Esfolianti Acqua di Cocco.. mi aspettavo di piu'
    opinione inserita da michela73 il 01/12/2019
    Poichè avevo un buono regalo da Sephora in scadenza e approfittando delle svariate offerte del Black Friday ho fatto spesa da Sephora, mi mancavano pochi euro per esaurire il mio buono e quindi ho acquistato le Salviette Struccanti ed Esfolianti all' Acqua di Cocco della linea Sephora Collection.. Ho scelto quelle al cocco poichè lenitive e col freddo spesso ho la pelle irritata ma esistono anche defaticanti (al profumo di ananas) e idratanti (al profumo di watermelon). Sono salviette in tessuto non tessuto, da un lato lisce e dall'altro con microrilievi esfolianti assai delicati... Sono delicate e struccano abbastanza bene ma non sono particolarmente efficaci col mascara waterproof...visto quello che costano a prezzo pieno mi aspettavo di piu'. Il profumo di cocco non è male, ma anche questo sotto le aspettative.
    delicate
    profumo così così e non efficaci sul waterproof
  • bea2017
    Morbide e profumate
    opinione inserita da bea2017 il 28/11/2019
    Nuovo do la possibilità di conoscere queste salviette struccanti grazie ad una mia amica, lei è molto affezionata ai prodotti della Sephora per questo motivo, Un giorno mentre stavo passeggiando con lei ci siamo imbattuti in un negozio Sephora e gli ho acquistato queste salviette, quel giorno erano in offerta e ho deciso di provarle, si tratta di salviette morbide, quadrate, profumate e struccanti, sono ideali per qualsiasi tipo di trucco e sono profumate al cocco. Il prezzo è molto competitivo, ne vale veramente la pena, sono delicate sulla pelle e sono ideali per qualsiasi tipo di pelle, l'odore di cocco è veramente gradevole.
    Morbide
  • solanina
    Sono perplessa
    opinione inserita da solanina il 28/11/2019
    Ho visto queste salviette di Sephora, mi hanno incuriosito e le ho comprate anche se costano quasi 6 euro, quindi non sono esattamente economica. Comunque. Queste all'acqua di cocco dovrebbero essere lenitive, poi ci sono quelle all'ananas (defaticanti) e all'anguria (idratanti). Si usano entrambi i lati: uno, quello liscio, serve per struccare e l'altro contiene microsfere incorporate e serve per eliminare le impurità e le cellule morte. Di struccare, struccano bene. Per quanto riguarda l'azione esfoliante, nutro perplessità. Non vedo onestamente grandi differenze con altre salviette semplicemente struccanti di media qualità. La profumazione non è esaltante.
    Struccano
    Non hanno questo gran potere esfoliante
  • mammaseba
    Profumano di Anguria.
    opinione inserita da mammaseba il 27/11/2019
    Ho comprato questo prodotto in un negozio Sephora e non sono rimasta molto soddisfatta. Si tratta di salviette struccanti ed esfolianti alla profumazione di Acqua di Cocco e la loro marca è Sephora Collection. Ogni confezione contiene 25 salviettine che lasciano alla pelle un senso di freschezza, ma non profumano di cocco, ma di... anguria. E' strana come cosa e non si tratta di una semplice opinione soggettiva, infatti non sono la sola a pensarlo e a questo punto... mi chiedo di cosa profumino quelle all'Anguria! Costano €5,90 e come prezzo lo trovo davvero esagerato, ma considerando che parliamo di un prodotto Sephora, c'è da aspettarsi cifre del genere. Ciò che invece apprezzo di queste salviettine, oltre al senso di freschezza che lasciano sulla pelle, sono le chiusure della loro confezione. Ci sono infatti due chiusure: una di plastica e una adesiva, posta appena sotto. Questo garantisce che il prodotto si conservi al meglio e quindi che le salviette non secchino.
    fresche
    non profumano di cocco