Opinione su Sephora Colorflul 5 N°08 Sunrise to Sunset Bronze: Sephora Colorflul 5 n. 08 Sunrise to Sunset Bronze

Sephora Colorflul 5 n. 08 Sunrise to Sunset Bronze

22/06/2016

Vantaggi

Buon Prodotto

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare di questa palette di ombretti di Sephora.
Questa fa parte della linea Colorful 5, è sui toni del marrone nude ed è la numero 08 Pale to Sunrise to Sunset Bronze.
La confezione si presenta con 5 ombretti, il design è perfetto da essere portato anche in borsetta ed al suo interno presenta uno specchietto e un pennellino dove da una parte c'è l'applicatore in spugna e dall'altra un pennello con setole angolate.
Veniamo ora ai colori, dove troviamo un illuminante adatto anche per i punti luce, due colori di base e due marrone scuro adatti da applicare nella piega dell'occhio.
Sul retro della confezione sono presenti le indicazioni per realizzare un trucco giorno e uno sera.
Numerando i colori, possiamo indicarli in questo modo:
1. Illuminante o punto luce
2 Marrone chiaro bronzato shimmer
3 Marrone Bronzo metallizzato
4 Marrone medio shimmer, adatto nella piega dell'occhio
5 Marrone scuro opaco, perfetto nella piega dell'occhio o da usare come eyeliner con il pennello angolato.
Il prezzo di questa palette è di Euro 19,90 ma con gli sconti o le offerte da Sephora si riesce a trovare anche a meno.
La pigmentazione è buona e sono poco polverosi, e la durata è davvero ottima.
Applicati durano tranquillamente 6 ore, ma in caso di palpebra oleosa o se si vuole un trucco che dura tutto il giorno basta applicare un primer e durano davvero, ho provato a truccarmi alla mattina e arrivata alla notte il colore era ancora perfettamente al suo posto.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Sephora Colorflul 5 N°08 Sunrise to Sunset Bronze

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 05/05/2020
    Ammetto che sono un pochino di parte, se proprio devo essere sincera ho una certa predilezione per i prodotti a marchio Sephora, finora non mi han mai delusa.. Chi mi conosce lo sa ed è per questo che...
    colori
  • plutarco
    opinione inserita da plutarco il 12/01/2020
    Sephora Colorflul 5 N°08 Sunrise to Sunset Bronze è un prodotto seriamente considerevolmente ineguagliabile. Ho ricevuto in regalo Sephora Colorflul 5 N°08 Sunrise to Sunset Bronze, un regalo apprezza...
    Qualità, prezzo
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 20/07/2016
    Mi hanno regalato questa piccola palette Sephora Colorful 5 n°8 Sunrise to sunset Bronze al mio diciassettesimo compleanno (lo scorso anno). Mi sono trovata e mi sto trovando tutt'oggi divinamente, ta...
    perfetti, pigmenti eccezionali, scriventi