• Assortimento
7 Opinioni per Sephora Maschera Argilla blu
  • lalu90
    MOLTO BUONA E NATURALE
    opinione inserita da lalu90 il 31/03/2020
    Ho la peggiore delle pelli, quella mista. Quindi è secca in alcuni punti e grassa in altri, piena di punti neri. Prima di utilizzare questa maschera, che uso una voltaogni settimana/2 settimane (anche se dovrei usarla un po piu spesso vista l'efficacia), faccio sempre una pulizia del viso casalinga. Poi applico questa maschera nei soli punti della zona T (fronte, naso, mento) e la lascio in posa una ventina di minuti. Al termine la tolgo effettuando un scrub e mi ritrovo la pelle molto liscia e morbida. E' composta da elementi naturali e questo contribuisce a non arrossare la pelle. Consiglio.
    Naturale ed efficace
    Ottimo regalo e pelle luminosa
    opinione inserita da Alessia Lalli il 01/10/2019
    Mi sono sempre interrogata sulla qualità dei prodotti a marchio Sephora e quando mi è arrivato per il compleanno il coupon con il regalo tutto per me non mi sarei mai aspettata una sorpresa tanto gradita. Inizialmente ero un pò titubante ma quando ho applicato per la prima volta la maschera blu ho subito capito che era in atto una magia. Dopo aver rispettato i tempi di posa infatti immediatamente ho notato una pelle levigata, meno stressata e molto morbida al tatto. Una sensazione di benessere che mi ha accompagnato per tutta la giornata e sicuramente la riacquisterò appena terminato il campione gentilmente ricevuto in omaggio.
    pelle luminosa molto efficacie
    taglia confezione piccola
  • aredh
    Buon prodotto
    opinione inserita da aredh il 31/05/2019
    Ho provato questa maschera un po' per caso essendomi stata data in omaggio per il mio compleanno. La confezione non è molto grande, concede quattro utilizzi ma a mio parere si riesce a farla durare di più. Il prodotto è molto denso e si stende facilmente sulla pelle. L'odore non è forte e non è arricchito da profumi. La confezione è abbastanza pratica e permette di conservare il prodotto anche a lungo. L'effetto della maschera è purificante essendo all'argilla. Su di me non ha avuto grande efficacia per quanto riguarda le imperfezioni, ma lascia la pelle in ottimo stato. Non secca e la rende liscia e levigata. Va via molto facilmente sciacquando con acqua tiepida. Nel complesso reputo sia un buon prodotto per il numero di utilizzi che consente di fare e la sensazione che lascia sulla pelle.
    Riutilizzabile
  • michela73
    Maschera Argilla blu
    opinione inserita da michela73 il 19/01/2019
    Ho potuto provare la maschera all'argilla blu di Sephora perchè ho la loro tessera fedeltà e, facendo spesso acquisti, ho maturato il diritto di un omaggio per il mio compleanno. Avendo la pelle che ogni tanto ha qualche imperfezione ho scelto proprio la maschera all`argilla Blu che si dice sia ancora piu' ricca di minerali ed essendo di origine vulcanica ha anche proprietà esfolianti e detossinanti. Andrebbe utilizzata almeno una volta a settimana. La maschera Sephora all'Argilla blu è già pronta all'uso, basta svitare il pratico beccuccio e spalmarla sulla pelle asciutta e pulita... Purifica a fondo la pelle e la "asciuga" dalle impurita'.. per rimuoverla (dopo circa 5/10 minuti di posa, basta risciacquare con abbondante acqua, possibilmente tiepida.
    efficace
    nulla
  • thequeen
    sephora
    opinione inserita da thequeen il 08/11/2018
    Ho sentito parlare delle maschera di sephora da sempre praticamente, cosi trovandole davanti a me in negozio non ho resistito. Ne parlano tutti benissimo come se fossero dei veri piccoli miracoli per la pelle. Allora io ho scelto questa all'argilla blu, nella confezione pratica devo dire che contiene 35 ml di prodotto. La maschera o meglio il prodotto ha una consistenza spumosa, tanto che si può spalmare sul viso e massaggiare e poi rispalmare e tenere in posa. L'argilla che si trova come base purificante della maschera viene amalgamata con dell'alga, e garantisce morbidezza, lucidità e pelle super pulita. Va tenuta in posa circa 15 minuti un pò di più rispetto alle classiche maschere fai da te. E' efficace, delicata e il risultato è super garantito. Il prezzo si aggira intorno ai 5 euro e qualcosa.
    ottima
  • maria41
    maschera all'argilla blu
    opinione inserita da maria41 il 25/09/2018
    Quest'anno la Sephora come regalo di compleanno ha dato la maschera all'argilla blu, messa in vendita a 5,90€. Comunque ho avuto il piacere di provarla, perché mi ha sorpreso positivamente. Allora si stende sul viso ben pulito, il colore è leggermente blu, ed inizialmente potete usarla come scrub e poi successivamente lasciarla in posa per almeno quindici minuti. Il risultato finale è stato una pelle luminosa e ben pulita. Mi è piaciuta tantissimo e la ricomprerò senz'altro. L'ho fatta provare anche a mia madre ed anche lei è rimasta soddisfatta. Con una confezione di possono fare ben quattro maschere.
    tanti
  • foxgirl
    Una valida maschera all'argilla blu
    opinione inserita da foxgirl il 08/08/2018
    Quest'anno in occasione del mio compleanno mi è stata regalata la maschera all'Argilla blu della marca Sephora, l'ho utilizzata due volte e mi sono trovata davvero bene. Anzitutto la confezione di piccole dimensioni contiene 35 ml di prodotto e sulla confezione viene indicato che corrispondono a 4 utilizzi. Ha una consistenza spumosa e l'argilla è blu in quanto amalgamata con l'alga, l'ho trovata pratica da massaggiare sul viso. Va tenuta per 15minuti e poi tolta via.. lascia la pelle liscia ed esfoliata. La trovo ottima per chi vuole prendersi cura della propria pelle con una maschera efficace e delicata che non secca. Viene venuta a circa 6 euro.
    lascia la pelle liscia e la esfolia