Opinione su Sephora Miniature Palette Ombretti Cookie: Sephora Collection Miniature Palette Cookie

Sephora Collection Miniature Palette Cookie

13/03/2019

Vantaggi

Valida Palette ad un prezzo accessibile

Svantaggi

Un poco polverosa, manca lo specchio

Ciao a tutte.
Oggi vi voglio parlare e mostrare la miniature palette di Sephora.
Allora intanto questa palette e nella colorazione cookie quindi quella nei toni del marrone Ma esistono anche altre due varianti.
Il prezzo è di €9,90 e contiene 6 ombretti da 1 g l’uno.
Prima di tutto il packaging che guarda te è davvero carinissimo completamente in cartone con chiusura magnetica.
È compatta ed essenziale unica cosa Come vedete non contiene uno specchio ma visto come è piccolina possiamo farne a meno anche se ammetto che io le preferisco con soprattutto per chi la porta in giro.
Vedete che tutta nei toni del marrone e bronzo e inizio a mostrarvela.
Il primo colore è vanilla un colore molto chiaro opaco è quasi impercettibile che io utilizzo per uniformare la palpebra E sotto l'arcata sopraccigliare.
Troviamo poi biscuit che è un marroncino opaco e io lo uso su tutta la palpebra come colore di base.
Il terzo colore è peanut ed è un bellissimo Marrone con un sottotono dorato quasi dual Chrome molto bello sia su tutta la palpebra sia solo al centro dell'occhio.
Continuiamo con caramel che vedete è il metallizzato per eccellenza e ovviamente in ogni palette se abbiamo metallizzato Io lo uso soprattutto per dare luce al centro dell'occhio.
Altro colore è cocoa ed è un marrone scuro opaco che io utilizzo nella piega dell’occhio per dare tridimensionalità per intensificare il trucco.
Finiamo con popcorn che è un color glitter per eccellenza infatti è super luminoso e lascia tanti microglitter senza lasciare colore questo lo trovo fantastico da usare nell’angolo interno dell’occhio oppure per dare luce al ombretto Ma ammetto di usarlo anche come illuminante sull'arco di Cupido.
come vedete ci sono una buona gamma di colori per creare dei trucchi da giorno è da sera anche in base alle varie carnagioni sinceramente avrei preferito un colore più scuro oltre a cocoa ma comunque per una palette da 6 colori trovo che sia una scelta valida.
Ovviamente quelli che utilizzo di più sono vanilla e cocoa oltre a popcorn che uso anche sul viso e infatti si nota perché sono quelli più scavati.
Parliamo ora della qualità degli ombretti in sé ricordando che è una palette da meno di €10.
Intanto tutti i colori sono belli pigmentati fin dalla prima passata e sono poco polverosi l’unico colore che tende a fare un pochino di fallout e caramel ma è una cosa che riscontro molto spesso con i metallizzati.
La durata è molto alta ovviamente io applico sempre prima un primer ma alla sera devo proprio andarli a struccare.
Si possono stratificare per un look più o meno intenso si sfumano bene e si amalgamano bene tra di loro.
Devo direi che sono rimasta davvero soddisfatta da questa palette perché mi sono trovata molto bene e ho trovato che la qualità è alta tranquillamente paragonabile ad altri Marchi più costosi.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Sephora Miniature Palette Ombretti Cookie

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 19/02/2020
    Non ho resistito ad una piccola ma deliziosa palette di ombretti che ho visto nella mia abituale profumeria Sephora… Come tutti i prodotti a marchio Sephora il prezzo è medio alto e per la deliziosa S...
    colore, tenuta, finish
    prezzo