• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Sepofà - Ancona
    ... ma certo che "Se po fa"!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2020
    Ad Ancona, da qualche mese ha aperto il Sepofà, un pub ristorante pizzeria che anima uno dei quartieri che rischiavano di cadere nel dimenticatoio e che invece ha un fascino secondo me superiore a tante altre zone della mia città, gli Archi. Sepofà si trova in Via Marconi e nonostante il traffico che imperversa in questa lunga strada che collega la stazione al centro si può trovare facilmente parcheggio nelle vie del quartiere, con un po' di fortuna davanti al locale stesso o nel grande parcheggio a pagamento degli Archi se proprio non c'è nulla di più economico. Si tratta di un locale piccolo e molto carino che mescola tanti diversi stili diversi in un miscuglio veramente simpatico di vintage, etnico e kitch tutto insieme. Tavoli uno diverso dall'altro, atmosfera soffusa, gingilli da tutte le parti, un po' di musica ma non assordante. Il menù è molto vario ricco di proposte sfiziosissime sia per quel che riguarda la pizza sia per l'aperitivo con bruschette, fritti e tanti piattini veramente invitanti che ho visto servire negli altri tavoli. La mia pizza era veramente deliziosa. Grande e sottile come piace a me, cosparsa di salsa di pomodoro, guarnita da una foglia di basilico fresco e con al centro una bella burrata da aprire e gustare con la pizza stessa … una goduria! Delizioso anche il dolce di meringa che è il mio preferito. Anche le amiche con cui ho cenato sono rimaste molto soddisfatte quindi penso proprio che ci torneremo molto volentieri!
    posto carino, pizza buonissima
    nessuno in particolare