Opinione su Sequoia National Park: Una foresta gigante..

Una foresta gigante..

12/04/2016

Vantaggi

bella esperienza nella natura

Svantaggi

Oggi voglio parlarvi di un posto stupendo..un parco incantevole.. il Sequoia National Park, in California, questo parco è una tappa d'obbligo se si organizza un bel tour dei parchi americani..
E' il primo parco che abbiamo visitato..e la sorpresa è stata grande.. grande come i giganteschi alberi che lo popolano.. sequoie grandissime.. altissime..imponenti che si alzano verso il cielo.. se amate la natura questa passeggiata non potete escluderla da un vostro eventuale viaggio in California..
Qui inoltre troverete l'albero degli alberi.. la sequoia più grande del mondo.. non per altezza ma per volume.. anche se la sua altezza di quasi 84 metri lo fa essere uno degli alberi più alti sul nostro pianeta.. il fantastico Generale Sherman.. il sentiero per raggiungere questa gigantesca sequoia è stupendo.. si cammina in mezzo alla natura.. tra alberi giganti.. è impossibile non restare a bocca aperta e non camminare con gli occhi al cielo.. il sole..le foglie dei rami che si muovono rendono la visita ancora più magica.. è un'escursione per famiglie..per coppie.. per tutti..
Io non lo avevo inserito nel mio viaggio.. ma quando mi sono trovata lì è stato naturale prendere la macchina e fare 800 km in un giorno per andare a vederlo e tornare a Lone pine.. quindi vi consiglio che se avete intenzione di fare un viaggio tra i parchi americani il Sequoia National Park non può mancare nella vostra visita..

sunrise471

Altre opinioni degli utenti su Sequoia National Park

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 01/06/2017
    Sempre nei miei viaggi fatti in California, tramite una guida altamente specializzata, avevo avuto la fortuna di visitare il bellissimo parco " Sequoia National Park " che si trova sul lato sud -ovest...
    cultura, natura