Opinione su Serena Autieri: L'attrice e cantante Serena Autieri

L'attrice e cantante Serena Autieri

11/12/2016

Vantaggi

grandiosa

Svantaggi

Sono diversi anni che la conosco, ricordo che vinse la prima edizione di Tale e Quale show condotto da Carlo Conti ed è ricomparsa di recente per la puntata natalizia per imitare Celine Dion. Ha una voce di talento l'attrice e cantante Serena Autieri, che a vederla sembra una nordica, ma comunque è nata a Napoli quarant'anni fa, intraprendendo una carriera fra cinema e teatro e realizzando anche qualche album musicali come All'alba sorgerò e poi Frozen, dove ci sono canzoni veramente gradevoli e che secondo me è un piacere sentir cantare da una come lei.

Direi un personaggio di spicco, poi è sempre un evento quando fa qualcosa a teatro o in televisione, posso dare un giudizio eccellente su di lei.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Serena Autieri

• lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 29/12/2016
    Serena Autieri è una bravissima artista,nata a Napoli nel 1976, io l'ho conosciuta grazie alla sua partecipazione alla soap "Un posto al sole",poi mi è piaciuta tantissimo nella serie tv "L'Onore e il...
    recita benissimo,canta molto bene,brava anche nella conduzione,simpatica
    non ne trovo