2 Opinioni per Setola - Confettini Cannellini
  • opinionistasututto
    Buoni per gli struffoli
    opinione inserita da opinionistasututto il 23/12/2019
    Ora che è periodo di festa e giustamente in casa si preparano molti dolci, perché non comprare i cannellini Setola da mettere sugli struffoli come decorazione. Il li ho appena comprati e usati sui miei struffoli. Sono confetti i innanzitutto buoni e convenienti per il prezzo e, poi, sono ottimi per i dolci perché non si sciolgono sui dolci e non macchiano. Il sapore di cannella si sente tutto e posso dire che il marchio Setola produce oltre ai cannellini anche i confetti i colorati. Ogni volta che faccio dolci compro sempre un barattolino di confettini Setola. La confezione è in plastica ed è ottima perché conserva freschi i confettini.
    Buoni per i dolci
    Confetti economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/08/2019
    Setola è un'azienda che si trova a Caserta ed offre molteplici prodotti per le decorazioni delle torte. Non avevo mai provato i suoi prodotti ma quando vado da Piccolo li trovo spesso e quindi la scorsa volta ho deciso di dargli una possibilità. Devo ammettere che la confezione è molto buona, ben compatta e ben sigillata, ho preso un pacco di confettini cannellini proprio perché somigliano ai classici fagioli. I confettini sono molto duri e non facili da mangiare e sono più per decorazione che da mangiare perché sono molto calorici ed il sapore non è dei migliori. Li ho pagati pochissimo però e questo è stato un buon vantaggio anche perché la qualità non mi è sembrata molto bassa rispetto al prezzo, per questo mi sento di consigliare questo prodotto ma senza esagerare.
    Ottimi, buoni ed economici
    Troppo duri