2 Opinioni per Setola - Cuoricini Arlecchino
  • lascrittrice2
    Cuoricini
    opinione inserita da lascrittrice2 il 30/03/2020
    Ho provato per la prima volta questi cuoricini della marca Setola perché al supermercato, vista la situazione attuale, non trovavo quelli che compro di solito. Li ho utilizzati per fare una torta insieme alla mia bambina per farle trascorrere un po' di tempo: a lei sono piaciuti moltissimo perché sono tutti colorati e piccolini, di zucchero quindi possono essere anche mangiati e non hanno un cattivo sapore quindi sono perfetti per decorare un dolce. Una confezione basta per una torta anche molto decorata o altrimenti si sceglie solo qualche cuoricino. Porto qualità prezzo è conveniente Infatti ho pagato la confezione solo 1
    Prezzo e qualità
    Cuoricini ottimi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/08/2019
    Setola è un'azienda che ho notato per la prima volta grazie ai suoi prodotti rivenduti al supermercato Piccolo. Infatti, questo prodotto l'ho trovato nello scaffale del reparto dei dolci e l'ho usato principalmente per preparare una torta al mio ragazzo nel periodo di San Valentino. Infatti, queste carine e gustose forme di pasta di zucchero mini a forma di cuore sono davvero molto carine e sfiziose. Le forme sono colorate e sono davvero ben sigillata e compatte con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono tanti cuoricini da mettere sulle torte ma anche da versare sui dolci fatti in casa. Importante è che non si esagera mai con loro utilizzo perché si tratta di un prodotto calorico.
    Buoni, gustosi e per decorazioni