Opinione su Seven Barbie astuccio busta: La bustina di Barbie!

La bustina di Barbie!

15/01/2019

Vantaggi

belle e capienti

Svantaggi

se non vi piace Barbie

Se una volta per astuccio si intendeva quello rigido con gli elastici in cui infilare penne e colori, successivamente sono state definite astucci anche le bustine, quindi piccole borsette o pochette che dir si voglia, richiudibili con la cerniera ed in cui infilare i proprio articoli di cartoleria.
Ne esistono di diverse fogge e dimensioni, con e senza i personaggi del momento e di sicuro nel web esiste un grande assortimento vintage e moderno delle bustine di Barbie.
Seven ne produce una linea deliziosa con forme femminili ed arrotondate, bellissime anche nei disegni che vedono Barbie protagonista in bella mostra con il suo splendido visino truccato ed incorniciato dalla sua celebre massa di capelli biondi fluenti ed altri modelli sempre dedicati a Barbie ma con disegni più minimal e discreti.
Queste bustine sono oltre che belle da vedere, molto capienti e resistenti.
Dato che per me la scuola è finita da un pezzo, acquistarle è un vezzo così come collezionarle ma le uso poi davvero per riporre tutte le mie piccole cose, che siano colori, penne, cosmetici o piccoli oggetti che non devono andar perduti come bottoni e forcine.
Hanno il pregio di poter essere lavate comodamente in lavatrice, solo state attente che queste bustine non siano piene di glitter e ciondoli per non danneggiare la lavatrice ed impiastricciare il bucato di brillantini.

Il prezzo di queste bustine varia moltissimo da sito a sito ma anche da cartoleria a cartoleria visto che sono acquistabili sia nei centri commerciali (soprattutto nel periodo che precede la scuola) sia su internet!

margherita123

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Seven Barbie astuccio busta

• chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 10/12/2019
    Ho preso questo bellissimo astuccio alla nipote della mia amica, come regalino per il suo onomastico. L'ho trovato in cartoleria e acquistato al prezzo di 4 euro e 99 centesimi. Devo dire che l'astucc...
    Carino
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Un po di tempo in occasione del compleanno di una bambina a cui facevo il doposcuola ho deciso di regalarle l' astuccio busta Barbie della Seven. Si tratta di un prodotto di ottima qualità anche se ha...
    ottima qualità
    costo
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Ho comprato tre Seven Barbie astuccio busta alle figlie della mia più cara amica e le hanno gradite tantissimo. Le femminucce sono vezzose e queste tre bimbe amano conservare le proprie cose ognuna pe...
    ottimo astuccio portatutto, prezzo regolare