Opinione su SexyShopping.it: Arrivato tutto in tempo

Arrivato tutto in tempo

28/03/2018

Vantaggi

C'è una bella tracciabilità degli acquisti fatti, sul sito si può vedere dov'è arrivato l'ordine in consegna. Tempi brevi e prodotti di grande qualità.

Svantaggi

Io e le mie amiche cercavamo un sito dove poter acquistare in assoluta libertà degli oggetti fallici per l'addio al nubilato di una di noi. Volevamo evitare di entrare in un negozio, per via dell'imbarazzo totale che avremmo provato nel guardare negli occhi la gente: di solito si pensa sempre che questi ambienti siano per persone disperate! E invece assolutamente no, ma se si poteva evitare di andare di persona abbiamo preferito farlo affidandoci a qualche sito.
In questo sito, nello specifico, abbiamo visto che c'era di tutto, addirittura anche una linea di costumi per il mare e una linea di lingerie dedicata al film Cinquanta sfumature di grigio, anche se non abbiamo capito se i modelli esposti erano proprio quelli del film.
Abbiamo comprato un vibratore coloratissimo che sono a guardarlo ci faceva ridere ma quando lo abbiamo ricevuto ci siamo rese conto di quanta qualità ci fosse dietro. Scivoloso e delicato sulla pelle e con un funzionamento vibrante multilivello, siamo state soddisfatte dell'acquisto..soprattutto la sposa!

Antonelly

• Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Altre opinioni degli utenti su SexyShopping.it

• ab982
    opinione inserita da ab982 il 21/10/2019
    SexyShopping.it è un sexy shop online storico del quale mi avevano parlato positivamente ed ho voluto provare. Ho quindi recentemente acquistato alcuni sex toys e sono rimasto pienamente soddisfatto! ...
    Catalogo interessante, servizio clienti efficiente, pacco realmente anonimo, affidabilità
    versione mobile non ottimale