• durabilità
  • assortimento
2 Opinioni per Sharp
  • njkolp
    opinione inserita da njkolp il 19/07/2023
    Sharp è un marchio di elettronica con una lunga storia nel settore. La società giapponese è conosciuta per la produzione di una vasta gamma di prodotti, tra cui televisori, frigoriferi, lavatrici, condizionatori d'aria, stampanti e altro ancora. Ecco una recensione generale su Sharp come marchio di ...
    Rapporto qualità-prezzo: Sharp offre una buona combinazione di qualità e prezzo competitivo. Rispetto ad alcuni marchi di alta gamma, i prodotti Sharp possono essere più accessibili senza compromettere eccessivamente la qualità. Ciò li rende una scelta interessante per coloro che cercano prodotti affidabili a un prezzo ragionevole.
    Servizio clienti: La qualità del servizio clienti può variare da regione a regione, ma in generale Sharp ha un'assistenza competente e disponibile per rispondere alle domande dei clienti e fornire supporto tecnico.
  • vesponethebest
    Televisori e non solo
    opinione inserita da vesponethebest il 07/07/2023
    Sharp o meglio Sharp Corporation è una nota azienda di elettronica che si è originata nel molto lontano Giappone. Il suo anno di fondazione è il 1912, siamo per la precisione nella capitale Tokyo. Sharp nei decenni successivi si è sempre sviluppata di più a livello mondiale, arrivando anche nella nostra Italia. Non appena penso a Sharp, mi vengono in mente i relativi televisori. Detti televisori hanno un'ottima qualità e sono venduti praticamente dappertutto, spesso a prezzi davvero niente male. In seguito ha anche prodotto computer, notebook, ma anche i palmari, motivo per cui anche l'informatica ha da dire la sua in merito a Sharp. Un marchio che sicuramente ha fatto la storia, motivo per cui mi sento di consigliarlo a tutti.
    di qualità