• Assortimento
3 Opinioni per Shiseido minimalist whipped powder blush
  • enty75
    su tutte
    opinione inserita da enty75 il 09/04/2020
    Se i fondotinta di shiseido sono la perfezione, allora cosa posso dire del minimalist whipped powder blush? Che è strepitoso, fantastico e bellissimo! La sua ricchissima linea di cosmetici ha delle vere perle e questo blush è bellissimo. Ha una confezione semplicissima ed essenziale ma che è molto bella ed elegantissima.. Piu' che un blush è un illuminante brillantissimo ma che allo stesso tempo riesce a scolpire il viso.. E' adattissimo al trucco giorno ma anche sera, è facilissimo sia da applicare che da rimuovere con un po' di struccante! E' piacevolissimo da indossare ed è adatto ad ogni tipo di pelle.
    texture
    nessunissimo
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 03/03/2020
    Shiseido minimalist whipped powder blush è un prodotto seriamente ottimo, è veramente considerevolmente impareggiabile. Posso fermamente affermare ampiamente di considerarlo saldamente soddisfacente. È davvero uno dei migliori prodotti attualmente quotidianamente reperibili in circolazione. Shiseido minimalist whipped powder blush è uno dei migliori prodotti che io abbia mai acquistato. Qualitativamente possiede una formulazione seriamente notevolmente sensazionale. La sua consistenza è semplicemente formidabile. La sua colorazione è molto delicata. La durata è veramente estremamente efficiente. L reperibilità è elevatissima. Il prezzo è vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • mickycri
    Blush luminoso
    opinione inserita da mickycri il 12/02/2020
    Conoscevo il marchio Shiseido per le sue ottime creme e adesso ho scoperto la meravigliosa linea dei cosmetici, tra cui questo bellissimo Blush. La sua confezione è molto bella ed elegante e il colore molto brillante ma allo stesso tempo riesce a realizzare un effetto molto delicato donando luce a tutto il volto. Perfetto per rendere ancora più bella ed elegante ogni occasione. Facilissimo da rimuovere non da fastidio alla pelle, che rimane rilassata senza essere irritata. Un suo punto di forza e la durata del prodotto, né basta veramente poco per ottenere un risultato eccellente e per durare tutto il giorno.
    Bellissimo