• Assortimento
2 Opinioni per Shiseido Rossetto lip modern matte Powder Lipstick
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 03/03/2020
    Shiseido Rossetto lip modern matte Powder Lipstick è un prodotto seriamente considerevolmente impareggiabile. È veramente un prodotto incredibilmente sorprendente per la sua colorazione estremamente sensazionale ed estremamente accattivante. Qualitativamente è un prodotto seriamente eccezionale. Shiseido Rossetto lip modern matte Powder Lipstick possiede una consistenza realmente molto buona, è effettivamente soddisfacente. La sua consistenza è semplicemente formidabile. La sua profumazione è delicata. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è decisamente estremamente ragionevole, è infinitamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • mickycri
    Rossetto lunga tenuta
    opinione inserita da mickycri il 12/02/2020
    Ho provato questo meraviglioso rossetto della Shiseido e mi sono innamorata immediatamente della sua tenuta, intensa e duratura. La confezione è bellissima, molto elegante e semplice, proprio nello stile della marca. Il suo colore è intenso, si stende con facilità e resiste bene e non lascia le labbra irrigidite ma morbide. Io ho scelto questo rosso ma sono disponibili altre gradazioni di colore, tutte molte belle. Naturalmente la sua qualità è garantita dal nome del marchio. Io fin ora però avevo provato sole le creme del marchio ma sono rimasta sorpresa dei cosmetici e del loro risultato sulla pelle e di una grande tenuta.
    Dura tanto