4 Opinioni per Shome L0003 luce led USB ricaricabile
  • bernardo2017
    Utile quando serve
    opinione inserita da bernardo2017 il 07/11/2018
    Molte volte la sera quando mia madre non riesce a dormire, perde il tempo completando la settimana enigmistica, inizialmente accendeva tutte le luci della appartamento dando un grande fastidio, per questo motivo decisi di acquistare all'interno di un negozio di casalinghi questa piccola lucina a led Shome L0003 luce led USB ricaricabile che lei può poggiare direttamente sul libro e da allora non ho più visto una luce accesa. Si tratta di una luce comoda, duratura, flessibile, esteticamente molto belle e piccole e che fa anche tanta luce. E' possibile acquistarla anche di altri colori, io l' ho acquistato di colore verde, molto sfiziosa e utile.
  • emilio89
    Sfizioso e utile
    opinione inserita da emilio89 il 07/11/2018
    Quando in ufficio non ho terminato alcuni documenti, sono costretto a portarli a casa e a terminarli a casa. Per non dare fastidio a mia moglie cerco di fare meno casino e di non accendere tantissime luci. Per questo motivo ho acquistato una piccola lucina a led, Shome L0003 luce led USB ricaricabile. Ha un corpo in metallo che si piega, poi grazie alla base a molla è possibile poggiare la lucina direttamente sui documenti. Esteticamente è piccolo e grazioso e dal punto di vista economico non è molto caro. Ricordo di averlo pagato 2.50 euro e vi erano anche altri colori, io la presi bianca ma c'era anche nera, blu e verde.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 05/11/2018
    Io amo tantissimo leggere e lo faccio soprattutto di notte, quando un libro mi appassiona, per evitare di tenere la luce della camera accesa e di dar fastidio a mio marito che vuole dormire preferisco utilizzare le luci portatili, quelle che si adattano su direttamente sui libri. La scorsa settimana mentre entrai in cartolibreria notai questo prodotto in offerta Shome L0003 luce led USB ricaricabile, si tratta di una piccola luce a LED che applicata sul libro fa una gran luce mi permette di leggere durante la notte senza infastidire gli altri è molto economica, conveniente con una luce strepitosa, veramente un ottimo prodotto.
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2018
    Questa è una lampada di 3 watt a batteria ricaricabile che sto usando dall'ultima stagione fredda (e buia). Mi è comoda usarla di pomeriggio nelle giornate più brevi, anche per lavorare. Personalmente comunque pensavo meglio, seppur per il prezzo di poco più di 10 Euro è comunque stato un affare. Ha...
    Credo che per meno 15 Euro, sia un buon prezzo...; (risparmio energetico reale?); batteria dura poco
    Quando è scarica non si può spegnerla; batteria dura poco; a volte scomoda da appoggiare