Opinione su Shop.alfaparfgroup.com: Che scoperta magnifica!

Che scoperta magnifica!

03/04/2014

Vantaggi

Prodotti Eccellenti

Svantaggi

Ho conosciuto la presenza di questo e-commerce di prodotti relativi alla cura e bellezza del corpo grazie ad un sito web Brand fan che mi ha scelto come ambasciatrice, in effetti sono una #TesterBrandFan.
La community mi ha inviato gratuitamente a casa dei tester prodotti da Alfagroup da provare in prima persona e da far testare a delle amiche, affinchè potessi fare il passaparola.
Ciò che ho ricevuto per me e le mie amiche è stato:
ILLUMINATING SHAMPOO
ILLUMINATING MASK
CRISTALLI LIQUIDI SIERO ILLUMINANTE
OLOS CREMA FONDENTE CORPO.

Inoltre per ringraziarmi del mio tempo mi hanno regalato un voucher con lo sconto del 20% da utilizzare nello shop on line ed io naturalmente ne ho usufruito.
Ma procediamo con calma in quanto vorrei descrivermi la mia esperienza e quello comprato sulla piattaforma successivamente.

I TEST
Le mie amiche sono rimaste entusiaste dei prodotti provati e devo dire anche io.
Per quanto riguarda la linea ai semi di lino sono molto soddisfatta.
Lo shampoo Diamond illuminante è mirato ai capelli normali e insieme alla maschera che viene lasciata in posa per qualche minuto, li rende soffici, profumati, lucenti e non spenti e l'acconciatura è perfetta!
Ma il tocco finale viene dato dai cristalli liquidi che devono essere applicati sui capelli umidi prima dell'asciugatura, un risultato finale eccellente che mi ha dato quello che cercavo: le ciocche vengono risaltate dalla luce data da questi magnifici prodotti accoppiati fra di loro.
Ho applicato La crema fondente Oleos con dei massaggi per farla penetrare nell'epidermide e devo dire che è fantastica per come la lascia morbida e vellutata.

LO SHOP ON LINE E L'AZIENDA
Alfaparf Group Shop on line è appunto un e-commerce per acquistare prodotti di bellezza mirati alla pelle e capelli e propone diversi marchi: Alfaparf Milano, Solarium, Decoderm make up, Olos.
Durante la navigazione nel sito puoi filtrare la ricerca sia per marchio che per punto della pelle, inoltre è presente anche la linea uomo.
Per ogni prodotto scelto vi è il prezzo, la descrizione e disponibilità.
Puoi anche ricercare il salone più vicino.
Naturalmente l'acquisto può essere concluso solo con una semplice registrazione gratuita tramite e-mail e password.
Ho approfittato dello sconto posseduto per comprare i cristalli di semi di lino e un correttore illuminante viso, pagati tramite carta.
Il corriere ci ha impiegato pochi giorni per consegnarmi il tutto che si presentava ben imballato!
Devo dire inoltre che i prezzi pieni di listino sono molto buoni e concorrenziali.
La navigazione sul sito è semplice e lineare, le foto rappresentano la realtà senza sorprese.
Devo dire che anche la linea make up è molto buona e quindi grazie alla mia figura di #Testerbrandfan, ho scoperto un 'azienda eccellente.

margareth76

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Shop.alfaparfgroup.com

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 14/12/2017
    Conosco questo marchio da molti anni, da quando lavoravo in un salone di parrucchieri al centro della mia città. Devo dire che mi sono sempre trovata bene nell'utilizzarli. Normalmente ho effettuato d...
    azienda seria e professionale