Opinione su SiderALForte: Integratore di ferro

Integratore di ferro

20/11/2017

Vantaggi

Rafforza le riserve di ferro

Svantaggi

Aumento della fame

La carenza di ferro purtroppo è uno dei miei problemi, di integratori ne ho provati tanti però spesso ho sperimentato sgradevoli effetti collaterali.

Mi è stato proposto dal mio medico di usare SiderAl Forte, che è decisamente una ricarica intensa per chi ha problemi di questo genere.

Il trattamento va fatto sotto consiglio medico e non protratto troppo a lungo, io stessa ho sperimentato dolori allo stomaco dovuti ad un uso eccessivo quindi consiglio molta attenzione.

È un ottimo integratore che aiuta ad aumentare le riserve di ferro ma fra gli sgradevoli effetti indesiderati ho constato un eccessivo aumento del senso di fame.

Il prezzo è alto, costa 25€.

lascrittrice2

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su SiderALForte

• giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 25/09/2018
    Lo prendo da ormai molto tempo per via di una celiachia scoperta in ritardo che ha limitato l'assorbimento del ferro rendendomi molto anemica. Non ha sortito alcun effetto collaterale come infatti c'e...
    Ottimo ed utile, nessun effetto collaterale
    Costoso
  • agave
    opinione inserita da agave il 18/07/2017
    La carenza di ferro è piuttosto comune, io purtroppo rientro nella cerchia di color che ne sono afflitti. Il problema è che gli integratori disponibili di solito risultano mal tollerati, Quindi non so...
    Può essere utile in caso di anemia
    Il prezzo