Opinione su Siemens CS310 Gigaset: Il mio cordless dell'ufficio

Il mio cordless dell'ufficio

26/03/2017

Vantaggi

Ottima la qualità audio in chiamata.

Svantaggi

Non ci sono per me.

In ufficio ho acquistato questo doppio cordless che sto trovando davvero eccellente per ciò che devo fare.
Mi trovo molto bene perché è possibile posizionarlo anche in due camere differenti e rispondere quindi in posizioni differenti perché ha due basi tra cui una principale ed una secondaria.
Questo cordless svolge il suo lavoro alla perfezione riuscendo ad essere per quanto mi riguarda molto soddisfacente presentando un menù interno molto comodo e di facile consultazione.
Inoltre quando si deve inserire un nuovo numero esiste anche la ricerca rapida dei contatti per avere sempre un punto di riferimento per trovare la persona desiderata in pochissimo tempo.
I tasti si premono molto facilmente ed anche il display seppur piccolo restituisce scritte e numeri sufficientemente grandi da essere visti senza grosse difficoltà anche da persone anziane.
Consiglio l'acquisto.

• Connettività

Altre opinioni degli utenti su Siemens CS310 Gigaset

• am53
    opinione inserita da am53 il 24/06/2018
    Questo cordlles ci è stato regalato da mio figlio per avere più comodità quando dobbiamo rispondere al telefono fisso. Essendo duo si ha la possibilità di poter rispondere anche quando si è in unìaltr...
    Ottime prestazioni
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/10/2016
    Questo modello di telefono fisso Cordless marca Siemens lo abbiamo comprato di recente, ordinandolo direttamente sul sito di amazon. Ci è arrivato dopo pochi giorni e debbo dire che abbiamo fatto un i...
    valido