Opinione su Siemens Gigaset A420 Trio: Nuovo Gigaset... qualità di sempre

Nuovo Gigaset... qualità di sempre

10/02/2017

Vantaggi

ricezione ottima, durata batteria, chiamate "interne"

Svantaggi

Ho dovuto, qualche tempo fa, comperare nuovi cordless dal momento che il mio vecchio (unico) era insufficiente per le esigenze di una nuova casa dislocata su tre piani che rendeva necessario avere tre ricevitori da collocare, uno per piano.
Mi ero trovata molto bene col precedente (Gigaset anch'esso) e pertanto ho voluto ripetere l'esperienza del marchio con il nuovo trio di cordless.
Si tratta di dispositivi dalla foggia semplice e dall'altrettanto semplice funzionamento.
Queste in sintesi le funzioni principali (oltre alle ovvie chiamata esterna e ricezione di chiamate in entrata):
*chiamata interna: possibilità, cioè, di usarli come "citofoni" per la comunicazione gratuita, all'interno della stessa abitazione, tra i diversi ricevitori. *Possibilità di conversazione in tre, in conferenza, durante la chiamata esterna, tra due ricevitori e l'esterno
* Trasferimento di chiamata da un dispositivo all'altro
* Vivavoce
* Memorizzazione di 100 numeri in rubrica
* Tasto mute
* Sveglia
* Identificazione del chiamante

Consiglio assolutamente il marchio che ha dato prova ancora una volta di grande affidabilità, e, specificamente, consiglio il prodotto in oggetto per svariate ragioni:
- ottima la qualità dell'audio anche in vivavoce (il livello dell'audio è peraltro regolabile);
- durata incredibile della batteria: rimetto in carica nella apposita base i ricevitori solo la notte;
- ricezione perfetta anche a grandi distanze: mi capita di portare il cordless in giardino e persino a casa della vicina e di poterlo usare senza alcuna difficoltà
- display retroilluminato dalle generose dimensioni e dall'ottima leggibilità per la quale non ho necessità di inforcare gli occhiali.
- estrema comodità garantita dalla possibilità di comunicare con gli altri membri della famiglia utilizzando le chiamate interne indispensabili, soprattutto in case su più livelli come la mia, per evitare di dover urlare per farsi sentire!
- costo modico: l'ho acquistato (in offerta su Amazon) a circa 60 euro.

eva19

• Connettività

Altre opinioni degli utenti su Siemens Gigaset A420 Trio

• pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 28/08/2017
    Non potrei più fare a meno del Trio cordless Siemens Gigaset. Pensavo in commercio ci fossero solo i cordless in coppia, appunto due unità. Invece ho scoperto questa marca che ha messo in commercio il...
    Tutti
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 18/02/2017
    Sono molti anni ormai che acquisto i Siemens Gigaset, comodi telefoni cordless che si possono trovare in confezione sia come dispositivi singoli sia come duo o trio. L'ultimo acquisto di questo brand ...
    Buon prezzo per 3 telefoni cordless; esteticamente belli; buona qualità dei materiali
    Volume chiamate basso; rumori di sottofondo