2 Opinioni per Sigel - Crema Siciliana
  • tatadada
    Gelato
    opinione inserita da tatadada il 13/05/2020
    In fatto di gelati, sopratutto in estate, sono una divoratrice di gelati e mi spazzolo tutti i gusti. Mi piace variare e preferisco le vaschette a casa, perché così mangio quello di cui ne ho voglia, a volte faccio anche il bis e poi aggiungo sempre della frutta insieme o dei wafer alla nocciola o al cioccolato; mentre sono in giro vanno bene i coni gelati, confezionati o freschi di gelateria. Per fortuna nel paese in cui vivo ora, abbiamo un'ottima gelateria e non vedo l'ora di portarci i miei genitori. Questa vaschetta è da un chilo e me la sono mangiata tutta io, perché il mio compagno può mangiare solo pochi gusti. La marca è la Sigel trovabile nei supermercati grandi. Super deliziosa la crema siciliana.
    gustoso, buono e delizioso
  • serendipity
    Per me è nì...
    opinione inserita da serendipity il 12/05/2020
    Sono una grande amante dei gelati perciò, quando trovo un gusto un po' più particolare e diverso dai soliti, devo assolutamente assaggiarlo. È questo il caso del gelato Crema Siciliana del marchio Sigel. Si tratta di un gelato alle mandorle e crema di pistacchi guarnito con una variegatura al pistacchio. Questo gelato è molto cremoso e fresco e risulta ideale da servire dopo i pasti. Che dire? Trovo che il gusto di mandorla sia più forte e prevalga su quello al pistacchio (avrei preferito il contrario) e, complessivamente, questo prodotto risulta abbastanza dolce. Ogni vaschetta, 1350g, ha un prezzo di circa 5 euro se non ricordo male… Non mi ha entusiasmata parecchio, di conseguenza, sono indecisa se consigliare o meno questo prodotto!
    x
    dolcezza