2 Opinioni per Sigma - 4 maxi panini per hamburger
    morbidissimi
    opinione inserita da anity il 10/03/2019
    Tempo fa mio marito al Sigma a buon prezzo compro' i maxi panini per hamburger marcati Sigma. La confezione e' trasparente quindi si vedono molto bene i panini all'interno, e' sigillata correttamente, dentro troviamo dei panini molto grandi infatti i miei bimbi intero non riescono a mangiarlo, sono morbidissimi infatti se non stiamo attenti si rompono facilmente, sono pieni di semi di sesamo. C'e' scritto per hamburger ma vanno bene con qualsiasi farcitura ad esempio i miei bimbi li hanno mangiati con gli affettati. Scadenza bella a vista e sopra la confezione sono riportate tutte le informazioni sul prodotto in modo molto chiaro.
    buonissimo
    Panini per hamburger
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/02/2019
    I panini per hamburger sono i migliori quelli fatti da Sigma ed io stimo molto questa azienda italiana che oltre ad offrire dei prodotti di buona qualità, ha anche dei buoni prezzi economici ed accessibili a tutti. La confezione dei panini è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono ben quattro panini da gustare con cotoletta di pollo, formaggio cheddar e gustosa fetta di pomodoro. I panini sono morbidi anche se riscaldati in forno, sono buonissimi e molto digeribili e poi i sei di sesamo li rendono ancora più golosi. Consigliati a tutti ma senza esagerare.
    Buoni, economici, golosi