7 Opinioni per Sigma - 6 Coni Amarena
  • giusy58
    buonissimi!
    opinione inserita da giusy58 il 29/11/2019
    In estate a casa mia si consumano tantissimi gelati ed in particolare molti coni! Ne acquistiamo di moltissime tipologie anche se ci facciamo inevitabilmente condizionare dalle varie offerte promozionali! Tra i prodotti che mi fa più piacere gustare ci sono sicuramente i coni ed in particolare quelli del marchio Sigma al gusto di Amarena! La sfoglia del cono è abbastanza croccante,poi la parte superiore è veramente squisita,il tutto concluso con una ciliegia sopra a rendere il tutto più saporito e goloso! Questo è un gelato per chi ama il gusto di amarena visto che il sapore è abbastanza forte!
    ottimi ingredienti
  • sallyrose
    Coni gelato deliziosi all’amarena
    opinione inserita da sallyrose il 15/09/2018
    Conosco gli squisiti coni gelato Sigma all’amarena in quanto li ho comprati qualche mese fa. La confezione da 450 grammi ha un prezzo superiore ai due euro. Trattandosi di un prodotto Sigma, si può trovare solo nei supermercati omonimi. Questi gelati hanno ottimi ingredienti e ogni cornetto pesa 75 grammi. Le calorie sono meno di 200 e i valori nutrizionali risultano un po’ alti poiché è un dolce con abbastanza zuccheri, ma il cono è grande e sostanzioso. I cornetti sono di grande qualità e me ne sono accorta sin dal primo assaggio. La prima cosa che ho mangiato è stata la deliziosa ciliegia candita presente in cima. Per quanto riguarda la crema alla panna, posso dire che è dolce, cremosa e con un gusto leggero ma genuino. Le decorazioni a base di amarena sono fruttate e lasciano un retrogusto che ricorda proprio quello della ciliegia, dolce e aspra al contempo. La cialda semplice è veramente croccante, una goduria da sgranocchiare perché ha un aroma delicato e naturale. Per me questo gelato diventa sempre più buono dopo ogni morso o leccata. È molto rinfrescante e ricco di gusto. Sarà anche calorico, ma non ho resistito alla sua bontà e l’ho mangiato dopo cena durante l’estate. Non sempre apprezzo i gelati senza cioccolato, però questo mi ha completamente conquistata soprattutto per le qualità organolettiche. Consiglio questi coni gelato all’amarena.
    Sapore, qualità, ingredienti, prezzo, consistenza
    Calorici
  • fb-1827672193915369
    gelati golosi
    opinione inserita da Maria Miele il 02/08/2018
    io e mio marito qualche giorno fa siamo andati a fare un giro al supermercato sigma italiano che spesso offre dei prodotti stagionali di alta qualità. i prezzi sono un pò alti e questi si deve dire ma nonostante questo il loro sapore è davvero buonissimo. la confezione di gelati che abbiamo acquistati era ben sigillata, ottima fatta con cartone riciclabile ed utile al nostro ambiente. sono ottimi di qualità anche perché la cialda è molto croccante e non ha niente da invidiare alla concorrenza. gustosa anche la panna e la crema al gusto amarena molto sfiziosa e gustosa. sicuramente continuerò ad acquistarli ma spero che il prezzo si abbassi.
    ottimi
    costosi
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 22/07/2018
    Molte volte vado a fare la spesa da sigma le offerte si trovano e molte volte i prezzi sono convenienti. Ultimamente trovai in offerta dei coni gelato. In ogni confezione/ scatolo ve ne erano 6 ed era possibile acquistarlo ai gusti amarena e bigusto, cioè panna e cacao. La scorsa settimana li ho acquistati all’amarena e li abbiamo mangiati ieri sera al sapore erano buoni, alla fine del cono vi era uno strato di cioccolato fondente, io lo considero la ciliegina sulla torta. A mio marito sono piaciuti e penso che a quel prezzo, se non erro meno di due euro non si trova nulla in giro. Qualità, convenienza e salutare.
    Buon sapore
    buoni
    opinione inserita da anity il 19/07/2018
    Mio marito tempo fa si trovo' ad andare al supermercato Sigma, quando torno' mi porto' una bella confezione di coni all'amarena marcati Sigma li aveva trovati in offerta a meno di 2 euro. All'interno al pacco sono usciti 6 coni, hanno una cialda molto croccante, sopra troviamo il buonissimo gelato al gusto amarena molto intenso e sopra in cima troviamo una sfiziosa ciliegia. Devo dire che mi sono piaciuti abbastanza sono molto buoni, hanno un bel sapore fresco. Ottimo sia per i grandi che per i piccoli, sempre buono avere nel freezer una buona confezione di gelati sopratutto nelle giornate calde!!!
    buonissimi
  • rossella83
    da acquistare
    opinione inserita da rossella83 il 18/07/2018
    I coni all'amarena di Sigma confermano ancora una volta l'ottima opinione che ho sempre avuto dei prodotti Sigma. Purtroppo non sempre riesco a comperarli perchè i punti vendita che li espongono non sono troppo vicino casa ma quando mi è possibile cerco di fare delle scorte perchè i prezzi sono buoni ed anche la qualità lo è! I suddetti cornetti fanno parte di una confezione di sei unità,hanno un gusto squisito di amarena e all'estremità una buonissima ciliegia che rende il tutto più goloso! Anche la cialda è di ottima qualità,friabile e per nulla gommosa,anzi ricorda quelle delle gelaterie! Se consideriamo che il gusto è ottimo e che il prezzo è buono direi che l'acquisto è più che consigliato!
    buon gusto,golosi,ottimi ingredienti,buon marchio e buon prezzo
    Coni al gusto amarena
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/07/2018
    I gelati fatti dall'azienda italiana Sigma, come ho già detto altre volte, sono davvero buonissimo di qualità e si altissimo livello. Infatti, quando li ho trovati in offerta al supermercato Sigma, liho trovati di gusto diverso e mi ha incuriosito molto questa versione al gusto amarena. Ho deciso di acquistare questa confezione perché costava solo 1,50€ in offerta e nella confezione c'erano ben sei gelati. La scatola è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. I gelati sono confezionati separatamente e sono golosi perché oltre alla panna hanno un gustoso sapore di amarena ed una ciliegia amarena sulla superficie. Davvero dei gelati di altissima qualità.
    Ottimi, golosi, di qualità