• percentuale frutta
2 Opinioni per Sigma - Arancia Rossa
  • bea2017
    Fresca
    opinione inserita da bea2017 il 13/02/2020
    Almeno una volta alla settimana vado a fare la spesa in un supermercato Sigma. Acquisto Quasi sempre tutti i suoi prodotti, la cosa vantaggiosissima è senza dubbio, il prezzo, la qualità è il sapore, sono prodotti facilmente reperibili in qualsiasi supermercato Sigma. E ultimamente, Forse durante il periodo estivo avrò fatto la scorta di arancia rossa, perché a mio marito piace tantissimo e soprattutto durante il periodo estivo ama bere qualcosa di fresco. Questo all'arancia Rossa presenta un'ottima percentuale di arancia, un gusto buonissimo ed è dissetante. È piaciuto a tutti i miei bambini anche ai miei ospiti che quando venivano a casa mettevo loro un bicchiere di arancia rossa, Ottimo prodotto.
    Dissetante
    Arancia rossa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/02/2020
    Questa ottima arancia rossa a succo di frutta è stata una buona idea da parte di Sigma anche se ormai in giro si trovano un sacco di prodotti che racchiudono l'essenza ed il sapore delle arancie rosse italiane. Sigma però ha creato un succo naturale ad un costo di qualità normale, ne alto e ne basso. La bottiglia è ben sigillata, ben compatta e con scadenza in bella vista. Il succo è veramente gustoso e molto salutare poiché contiene anche delle vitamine. Posso dire però con certezza che fare una spremuta d'arancia naturale e fresca è molto più salutare di un succo con i conservanti anche se questo qui non è molto zuccherato.
    Buono, leggero e gustoso