6 Opinioni per Sigma - Cacao Zuccherato in polvere
    Cacao in polvere
    opinione inserita da Anonimo il 22/08/2019
    Non mi capita spesso di comprare il cacao in polvere, perché non lo uso molto, ma lo compro all'occorrenza. Qualche settimana fa mi trovavo alla sigma e ho comprato questo cacao in polvere già zuccherato perché dovevo preparare un dolce. Ho comprato questo della sigma, perché era in offerta, addirittura a €0,89 per cui l'ho preso senza pensarci troppo. Sono rimasta piacevolmente stupita, il cacao è leggermente zuccherato, al punto giusto ed è anche ben raffinato, senza grumi. Il mio ciambellone al cacao è venuto benissimo, ed ho ancora parecchio cacao che sicuramente utilizzerò in inverno per preparare delle gustose cioccolate calde
    Non troppo zuccherato
  • maria88
    Cacao in polvere
    opinione inserita da maria88 il 10/03/2019
    Il meraviglioso cacao in polvere zuccherato lo uso anche per fare una gloriosa cioccolata calda molto buona e gustosa. La confezione che ho acquistato l'ho trovata direttamente al supermercato Sigma che si trova in molte zone d'Italia. Facile da trovare in tutti i supermercati Sigma, molto compatta e sigillata la scatola e si può anche riciclare benissimo. Al suo interno c'è una bustina di cacao zuccherato al punto giusto, è molto gustoso perchè non ci sono granelli ed è molto raffinato. Continuerò ad acquistarlo perchè ha un sapore buonisismo e costa poco. Trovo la confezione utile anche per preparare un dolce fatto in casa.
    Goloso, Buono.
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 02/01/2019
    Trovo molto valido questo prodotto marchiato Sigma, ovvero il cacao in polvere già zuccherato, pechè è davvero buono ed utile nella pasticceria casalinga. Lo adopero in svariate ricette, dall' incorporarlo nell' impasto per torte,per cioccolate calde, tortini dal cuore morbido e via dicendo. Questo cacao non lascia grumi e si scioglie con molta facilità, inoltre con la piccola quantità di zucchero già presente è ottimo per la cioccolata e latte in tazza. Insomma è un prodotto con la quale mi ci trovo davvero bene e non lo cambierò facilmente con altri marchi noti presenti in commercio, anche per il prezzo.
    buono
  • anatascooper
    Cacao Zuccherato in polvere
    opinione inserita da anatascooper il 21/12/2018
    Con l'arrivo dell'inverno, è d'obbligo, per me, tenere in casa del cacao in polvere. Adoro il sapore del cacao in polvere insieme a del buon latte caldo, è proprio l'ideale per affrontare l'inverno. Questo specialmente se la qualità del cacao ed il suo sapore è buono! Ed è il caso del Sigma - Cacao Zuccherato in polvere. Il Cacao in questione, è un'esclusiva dei supermercati sigma e questo già lo rende abbastanza unico. Il sapore è veramente buono e, seppur zuccherato, non è per nulla dolcissimo ed a mio parere è zuccherato al punto giusto. Lo adoro!!! Soprattutto il prezzo di quando lo trovo in offerta a neanche un euro! Qualità, convenienza e sapore buonissimo! Prodotto consigliatissimo!
    Buonissimo e qualità top
    Nessun svantaggio
    Cacao del super!
    opinione inserita da jimorris il 19/12/2018
    Compro saltuariametne il cacao in polvere, solitamente mi rivolgo al supermercato più vicino e acquisto il meno costoso perchè lo uso per fare dolci e non ho mai notato alcuna differenza fra quello di marca o quello di qualsiasi discount. Anche con questo mi son trovato bene e costava molto meno di quello di marca. Ho preferito quelo zuccherato così,poi, evitavo di emttere zucchero nell'impasto. La torta è venuta bene, ma quello che mi è rimasto non lo gradisco perchè la cioccolatta calda mi viene troppo dolce e non mi piace spolverare i cibi perchè è sempre troppo dolce. Lo si trova nei supermercati della catena Sigma e mi sembra di averlo visto solo in questo supermercato.
    consistenza, uso, costo
    troppo dolce per i miei gusti
    Cacao goloso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/12/2018
    Qualche settimana fa sono andata a fare la spesa al supermercato Sigma che offre dei prodotti di altissima qualità. Infatti, il super storie Sigma offre dei prodotti con il suo marchio veramente buoni come questo cacao in polvere di ottima qualità. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è una bustina di zucchero con cacao molto gustoso, ideale per dolci o per preparare una cioccolata calda gia zuccherata con l'aggiunta del latte o dell'acqua. Il sapore è ottimo, adoro gustarlo di più rispetto al classico cacao amaro che ha un sapore più disgustoso.
    Buono e gustoso