8 Opinioni per Sigma - Coni Bigusto
  • jessica1234
    Coni vaniglia e cacao
    opinione inserita da jessica1234 il 01/07/2020
    Ora che siamo nella stagione estiva, mi piace mangiare a merenda un gelato al giorno, per saziarmi e nello stesso tempo rinfrescarmi, mi piacciono molto i coni gelato, ed hanno attirato la mia attenzione nel supermercato Sigma, i "Coni Bigusto" del loro marchio, il prodotto si presenta come il classico cornetto dei marchi più famosi, però la differenza che questi coni si presentano a due gusti, per metà alla vaniglia e per l'altra metà al cacao, ricoperti da scagliette di cioccolato, la cialda del cono è molto buona e friabile, il gelato è goloso e cremoso, è una particolare variante bigusto. Il prezzo della confezione si aggira sui €2, molto economica, rispetto i prodotti della concorrenza.
    Deliziosi
    Cono gelato
    opinione inserita da Anonimo il 21/08/2019
    Qualche volta mi capita di fare la spesa nei supermercati sigma, adoro i gelati, per cui ho deciso di comprare questi coni bigusto. Il prodotto si presenta come il classico cornetto dei marchi più famosi, però la differenza sostanziale è che questi coni sono per l'appunto a due gusti, per metà alla vaniglia e per l'altra metà al cacao, ricoperti da Scagliette di cioccolato. La cialda del cono è molto buona e friabile, il gelato è goloso e cremoso, sinceramente mi è piaciuta molto questa variante bigusto. Il prezzo della confezione si aggira sui €2 , quindi non eccessivo tenendo conto di altri marchi concorrenti
    Il prezzo vantaggioso
  • maria88
    Coni bigusto
    opinione inserita da maria88 il 06/12/2018
    Spesso con mia sorella vado a fare la spesa anche alla Sigma che è un grande supermercato italiano dove ci sono prodotti di ogni genere anche i gelati. In estate erano più o meno quasi sempre in offerta e ne ho davvero approfittato tant'è che ne ho preso due o tre pacchi. La confezione dei coni bigusto era ben fatta con cartone ed i coni erano sempre sigillati tra separatamente. La qualità dei coni non è un granchè però sono molto croccanti e la panna è molto fresca e non c'è nemmeno il ghiaccio al suo interno e questo significa che si tratta di panna fresca. Il cioccolato e le nocciole in superficie aiutano il sapore dei coni in modo positivo, continuerò ad acquistarli al 100%.
    Ottimi e buoni
  • vesponethebest
    Coni bigusto di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 20/08/2018
    I gelati bigusto sono quasi sempre di qualità. Vaniglia e cacao sono di solito i gusti che prediligo di più quando devo consumare un gelato che è contenuto all'interno di una confezione, come nel caso di Sigma, che ne ha ben sei, considerando che la spesa è veramente modesta in uno dei supermercati di questa catena che ormai conosco da anni. Questi coni bigusto si possono consumare anche in compagnia e sono molto buoni e con un sapore davvero unico. Durante il periodo estivo ne compro abbastanza per poter avere uno snack abbastanza fresco che riesca ad attenuare gli effetti del caldo intenso di questo periodo. Le mandorle e la granella sulla parte superiore li rendono davvero speciali e quindi da consigliare a tutti se avete bisogno di un gelato di qualità.
    sono da provare
    buoni
    opinione inserita da anity il 13/08/2018
    Al Sigma spesso e volentieri ho comprato i coni bigusto. Il prezzo non lo ricordo preciso, ma e' intorno i 2 euro, all'interno del pacco troviamo 6 coni incartati molto bene singolarmente. I coni hanno giuste dimensioni, hanno due gusti di gelato uno a panna e uno a cacao sopra troviamo piccolissime granelle di nocciola. Il sapore del gelato e' strepitoso molto cremoso e buono, la cialda e' bella croccante . Io lo ritrovo che sia un buon gelato bello fresco sopratutto gustarlo nelle giornate calde d'estate. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Piace sia a grandi che piccoli. Buon gelato lo consiglio.
    buono
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/08/2018
    Ho acquistato un paio di volte i coni gelato bigusto da Sigma perché questi tipi di gelati sono tra i miei preferiti. Li ho apprezzati parecchio perché sono esattamente come piacciono a me. La confezione è composta da sei coni gelato da 75 grammi ciascuno e sono tutti confezionati singolarmente. È u...
    Sapore, qualità, consistenza, ingredienti
    Calorie
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 22/07/2018
    Quando vado a trovare mia madre durante la strada mi fermo in negozio sigma poco distante, mi piace fare la spesa perché i prezzi sono molto convenienti, l'ultima volta che sono andata li ho acquistato sei coni gelato all'amarena, la cosa che mi colpi era il prezzo dei gelati per meno di €2, li ho comprati e mangiati da mamma, erano veramente buoni, gustosi e il prezzo ne vale completamente la pena. Era possibile acquistarli sia all’amarena che vaniglia e cacao. Questi vaniglia e cacao sono strepitosi hanno un buonissimo sapore, sono dolci e cremosi e sono buoni da mangiare in qualsiasi occasione.
    Buon sapore
    Gelati con panna e cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/07/2018
    I gelati con panna e cioccolato sono sicuramente i più golosi perché contengono un sapore bigusto formato dalla dolcezza della panna e dalla bontà unica del cioccolato. I coni gelato fatti da Sigma li ho acquistati una settimana fa al supermercato Sigma quando sono andata a fare la spesa, ho visto in offerta la confezione da ben sei gelati ed ho deciso di acquistarli. La confezione è ben sigillata, ben compatta e con scadenza in bella vista, nella scatola ci sono ben sei gelati fatti con coni croccanti e gustosa panna e cacao con croccantini di nocciola e cioccolato fondente croccante. Consigliati a tutti perché il prezzo è di soli 1,50€ e si tratta di un prodotto italiano di qualità, peccato che dopo le offerte non ho visto più al supermercato questi gelati.
    Ottimi di qualità