Opinione su Sigma - Pellicola trasparente: Serve sempre

Serve sempre

07/03/2018

Vantaggi

serve sempre e costa poco

Svantaggi

non ne ho riscontrati

La pellicola trasparente serve sempre in casa mia, infatti la adopero per coprire tanti cibi che porto fuori casa o che metto nel frigorifero.
Per esempio, se preparo degli intingoli o delle salsine poi sulla scodella ci metto un pò di questa pellicola per tenerla al riparo e funziona bene.
A volte la uso per i panini, o anche per tutt'altri scopi come, ad esempio, per ripagare lo schermo del tablet quando voglio fare una ricetta che preveda l'uso della farina. In pratica mettendo la pellicola sullo schermo del tablet evito di sporcarlo inutilmente quando ho le mani sporche di farina o bagnate.
In passato la mettevo anche sopra al telecomando della televisione che ho in cucina per non ungerlo.
E' un prodotto specifico del marchio Sigma e, pertanto, è possibile acquistarla solo nei negozi di questa azienda.
Il suo costo è conveniente ed anche esiguo.
Personalmente la mia esperienza è del tutto positiva e lo è anche, pertanto, la valutazione che lascio sul prodotto.

fb-francacira

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Sigma - Pellicola trasparente

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 11/04/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Sigma che vende numerosi prodotti di qualità a prezzi davvero stellari. Infatti, per la maggior parte delle volte i suoi prodotti oltre ad e...
    Ottima, Di qualità.
  • supermario64bros
    opinione inserita da supermario64bros il 14/04/2018
    La pellicola trasparente Sigma, è un prodotto molto utile in casa, soprattutto per la conservazione degli alimenti, ma può essere utilizzata anche per altri scopi. La utilizzo sempre quando devo parti...
    pratica e multiuso
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2018
    In casa è sempre utile avere della pellicola che ci permette di conservare al meglio i cibi. Tra i tanti prodotti provati c'è la Pellicola trasparente della Sigma. Si tratta di un prodotto niente male...
    buona