• percentuale frutta
3 Opinioni per Sigma - Succo e polpa di Albicocca in vetro
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 15/02/2020
    Alla Sigma si possono trovare prodotti a loro marchio di buona qualitá. Io compro i succhi di frutta per i miei nipotini per fargli fare merenda. L'albicocca é un gusto che piace piú a me che a loro, a volte me lo chiedono, e poi a me piace variare gusti per non dargli sempre le solite cose. Il sapore é buono, ci acciungono loro lo zucchero che un po' lo rovina a me piave acidulo. La consistenza non è troppo liquida anzi si sente la frutta, non é come certi che sembrano aIlungati con l'acqua. Il prezzo é conveniente quando é in offerta perché la differenza di prezzo di questi prodotti tra offetta e non é forte.
    Consistenza, sapore
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 13/02/2020
    Quando vanno a scuola ai miei bambini, mi piace inserire nello zainetto, non solo un panino o oppure una merendina, ma anche dei succhi di frutta e solitamente quando vado al supermercato cerco di acquistare un prodotto che sia economico e allo stesso tempo di ottima qualità. La scorsa settimana andando al supermercato Sigma via erano questi succhi di frutta alla polpa di albicocca, anche se erano in vetro preferito travasare il contenuto in una bottiglina di plastica perché ovviamente a scuola il vetro non si può portare, li ho trovati economici, di qualità Emi bambini sono piaciuti, poi andando al negozio Sigma, è possibile acquistare qualsiasi gusto Perché il Vasto assortimento è veramente tanto.
    Succo in vetro
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/02/2020
    Quando faccio la spesa al supermercato Sigma è perché mi fido un mondo dei prodotti italiani di questo supermercato che sono veramente di altissima qualità. La confezione che ho acquistato è veramente ottima, ben sigillata e compatta fatta con vetro di primissima scelta. I succhi di frutta in vetro non li avevo mai provati ma ho deciso appunto di gustarli e provare la loro polpa all'albicocca perché erano in offerta. Nella confezione ricoperta di cartone dove poi troviamo anche la scadenza in bella vista, ci sono le sei bottiglione di vetro che contengono circa 125 ml di succo e polpa di albicocca. Quello che non mi è piaciuto è la quantità di zucchero che è troppa però il sapore è buono.
    Ottime bottiglie, pratiche e buonissimo succo