• percentuale frutta
4 Opinioni per Sigma - Succo e polpa di Albicocca
  • viola04
    Il succo in trasferta
    opinione inserita da viola04 il 27/01/2020
    Consumo in modo limitato i succhi di frutta, perché mi piacciono molto, ma sono prodotti calorici ed è bene non abusarne. Però ogni tanto mi fa piacere concedermi questo sfizio. In questo caso scelgo spesso il gusto all'albicocca, che è diventato ultimamente il mio preferito. In estate lo trovo molto gradevole, in inverno mi consola del fatto che la frutta estiva al momento non è disponibile. Tra i tanti marchi che conosco ho testato anche il succo all'albicocca Sigma, venduto in tre confezioni da 200 ml. Questo formato è particolarmente comodo quando si è fuori casa, durante i viaggi o semplicemente quando si trascorre molto tempo in giro per la città. Più volte l'ho acquistato per i figli in occasione di qualche loro gita. Il gusto è piacevole, il prezzo conveniente, quindi lo consiglio a chi ama questo genere di prodotti.
    pratico
    calorico
  • vesponethebest
    Ottimo succo di albicocca
    opinione inserita da vesponethebest il 15/01/2020
    Il succo e polpa di albicocca di marca Sigma si trova non solo nell'omonimo supermercato, ma anche nei punti vendita Coal e nel territorio dove risiedo ce ne sta uno a venti chilometri da me. Detto succo è gradevole al palato, a me piace molto il succo di albicocca, c'è solo lo svantaggio dovuto al fatto che è ricco di zuccheri, però c'è da dire che la frutta è al 40 per cento ed il relativo contenuto è per ciascun cartone di 200 ml, quindi tre cartoni fanno 600 ml. Va tenuto in frigo, specie quando fa caldo, per essere gustato fresco e di fatto rigenerarsi, da parte mia quando posso lo provo anche durante il periodo invernale e sempre con la dovuta moderazione. E' da consigliare, peccato per l'alta presenza di zuccheri, il giudizio è comunque positivo.
    gradevole
    non troppo salutare per gli zuccheri
  • nickulow
    Succo e Polpa di Albicocca
    opinione inserita da nickulow il 14/01/2020
    I succhi di frutta della Sigma li trovate ad un prezzo sicuramente conveniente. Sono succhi di frutta ricchi di zucchero, non proprio leggeri o diciamo naturali, di frutta dentro ce ne è poca, ma vale un pò per tutti i competitor. Nel complesso comunque il succo non è male, onestamente più che di albicocca sa di zucchero ma ripeto, vale per tutti i marchi. Ai bambini sicuramente piacerà, io lo bevo giusto di rado perché preferisco altro in generale. Il prodotto comunque è discreto, discreto prezzo, diciamo che ogni tanto si può fare lo consiglio se vi capita, ma se non vi capita non vi affannate a cercarlo.
    ottimo
    Succo di Albicocca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/01/2020
    Un altro succo di frutta che mi piace bere è questo qui fatto da Sigma che lo porto anche in borsa facilmente perché mia madre me lo ha comprato apposta per fare qualche break dolce all'Università che sia in grado di darmi la giusta carica. Infatti, con tanta frutta e vitamine questo succo è veramente buono però contiene anche lo zucchero ed altri ingredienti che conservano la frutta e questo non lo rende particolarmente salutare. Personalmente mi sento di consigliarlo perché costa solo 0,65€ e ci sono ben 3 confezioni da 200ml ciascuna che sono fatte in cartone e contengono succo e polpa di albicocca. Non esagerate però con la quantità anche se il sapore è dolce e denso.
    Buono, goloso e zuccherino
    Calorico