• percentuale frutta
3 Opinioni per Sigma - Succo e Polpa di Pera
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 15/02/2020
    I succhi di frutta li compro per i.miei nipotini. Se mi capita compro quelli della Sigma che come qualita sono uguali a quelli di marca piú costosa. A volte in offerta costa solo un euro e dentro ci sono tre confezioni. Si sente molto le pera e non è troppo liquido anzi si srnte che c'é anche la polpa. Non sono troppo dolci anche se c'é l'aggiunta di zucchero. Ai bambini piace molto, lo finiscono tutto e spesso sono proprio loro a chiedere questo gusto. Lo bevo anch'io e lobtrovo buono. Metto tre pallini solo perché il mio cellulare non me ne fa mettere di piú, per sapore e convenienza ne metterei di piú.
    Buono, si sente la polpa
  • luceblu
    Ottimo succo di frutta
    opinione inserita da luceblu il 13/02/2020
    Sin da quando ero bambina, il gusto che ho sempre preferito scegliendo un succo di frutta, è quello alla pera. Nel corso della mia vita, dunque, mi sono ritrovata ad acquistare succhi di frutta alla pera di innumerevoli marchi aziendali. Tra questi, e direi anche tra i migliori provati, rientra il marchio Sigma. Come suggerisce lo stesso nome, per poterlo acquistare è necessario recarsi in un supermercato del medesimo marchio, Sigma, per l'appunto. E' possibile acquistare la confezione in brick spendendo poco più di un euro. Il sapore di questo succo di frutta è molto buono e, nonostante sia un prodotto zuccherato, ritengo che sia anche salutare.
    Succo di pera
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/02/2020
    Qualche mese fa ho acquistato questo succo di frutta fatto da Sigma al gusto pera. Si tratta di una confezione da ben 3 break da circa 200 ml ciascuno, mi è piaciuto un sacco come consistenza perché non è molto denso ma è molto buono e delizioso ed è anche più leggero. La confezione ha una scadenza in bella vista e costa circa 1,65€ quando non è in offerta, mentre spesso in offerta li trovo anche a 0,99€. La scadenza è abbastanza lunga e si possono mantenere a lungo tempo in dispensa. Li consiglio anche ai bambini visto che lo zucchero non è molto mentre la frutta e le vitamine sono veramente tantissime.
    Ottimo, racchiuso in cartone da 200ml e gustoso