• percentuale frutta
2 Opinioni per Sigma - Succo e Polpa Pera
  • luca862
    Buono e gradevole
    opinione inserita da luca862 il 16/01/2020
    Il succo di frutta con polpa di pera della Sigma è un buon prodotto, il sapore è gradevole e la consistenza vellutata e non liquida. Il contenuto di frutta, tutta proveniente esclusivamente dall'Italia, all'interno è di almeno il cinquanta per cento, e a differenza di altri succhi che ho provato non è troppo dolce o zuccherato. La confezione è fatta da una bottiglia di plastica da un litro con un comodo tappo a vite poer poterlo richiudere e rimettere in frigorifero. Ovviamente un succo di frutta non sostituisce quella fresca, specie per il contenuto di vitamine, ma è ottimo da bere per una merenda.
    Economico, buono
    Succo e polpa di pera
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/01/2020
    Questo succo di polpa e pera è veramente buono e l'ho comprato un sacco di volte al supermercato Sigma perché vende dei prodotti veramente eccellenti e di buonissimo gusto. Questo succo in particolare oltre ad avere la scadenza in bella vista, ha una confezione veramente top che è fatta di plastica, ben sigillata e con tappo che si avvita e si svita. Il succo è un concentrato di frutta forse un pò troppo zuccherato ma se non lo fosse non sarebbe così buono. Nel succo c'è il 50% di frutta che è veramente gustosa e naturale ma soprattutto italiana, attenzione però a non bere spesso questo succo perché come dico sempre meglio mangiare la frutta fresca che contiene molte più vitamine e sono molto più salutari. Le consiglio a tutti perché è economico ma senza esagerare.
    Buono, saporito e leggero