Opinione su Sigma total protection dentifricio: Un mediocre dentifricio che non ricomprerò

Un mediocre dentifricio che non ricomprerò

16/02/2018

Vantaggi

Non è cosi diverso da molti altri dentifrici, ma...

Svantaggi

Sapore; ci sono altri che ho preferito maggiormente; parabeni

Trovato in offerta speciale a 1 Euro, è un dentifricio economico della catena Spak.

Personalmente, confrontandolo con uno Pasta del Capitano che avevo acquistato allo stesso prezzo, l'ho trovato piuttosto mediocre, soprattutto come sapore. Sono sempre scettico verso questi prodotti per l'igiene dentale, ma dato che il prezzo era identico, penso proprio di preferire l'altro.

Questo non fa molta schiuma (non mi intendo molto, ma per me va benissimo se questo fosse meglio dal punto di vista ecologico...), e il sapore di menta e abbastanza fittizio e delicato.
Come ingredienti, noto che un dentifricio non è molto diverso da un altro, ma in questo è però presente il methylparaben, e il propylparaben.
E' realizzato in Italia, ma personalmente preferisco altri, come ad esempio il sopra-citato Pasta del Capitano, che è senza parabeni.
Per chi condivide i miei ragionamenti, non lo consiglio.

locusta91

Altre opinioni degli utenti su Sigma total protection dentifricio

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 04/11/2018
    Spesso io e mia sorella non solo amiamo girare i vari supermercati per approfittare delle tantissime offerte ma andiamo alla ricerca anche di tantissimi prodotti di buona qualità. Infatti, anche il su...
    Ottimo e di qualità