8 Opinioni per Sigma - Zucchero a velo vanigliato
  • forevergirl1
    Perfetto
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/06/2020
    Amo fare i dolci e lo zucchero a velo non me lo faccio mai mancare. E' un ingrediente che con l'effetto innevato rende accattivante tutte le torte. Preferisco di gran lunga quello vanigliato perchè aggiunge un ulteriore tocco di dolcezza. Ne consumo tanto e quando mi capita di recarmi al discount Sigma acquisto alcune confezioni da 125 grammi che tengo sempre a disposizione. Non ha nulla di diverso rispetto ad altre marche , cambia solo il prezzo che è più economico. E' molto buono, è leggero, sottile, impalpabile e dal magnifico profumo di vaniglia. E' bianco come la neve , non presenta grumi , si sparge molto facilmente e non si scioglie. E' ottimo anche per la preparazione di glasse, creme, mousse semifreddi etc. E' di qualità e lo promuovo.
    sapore, raffinato
    calorie
  • cancrina
    Zucchero a velo
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Quando si preparano dei dolci in casa uno degli ingredienti decorativi che serve quasi sempre è lo Zucchero a velo tra i tanti provati c'è lo Zucchero a velo vanigliato della Sigma. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita solo presso i supermercati del gruppo. Si tratta di un prodotto che non ha niente di diverso rispetto ad altri di marca. E' un normalissimo zucchero a velo un po speziato in quanto c'è unita l'essenza di vaniglia. Nella confezione troviamo 125 grammi di prodotto. Prodotto che possiamo usare sia per decorare i nostri dolci ma anche come ingrediente di determinati dolci.
    buono
  • anatascooper
    Zucchero a velo vanigliato
    opinione inserita da anatascooper il 19/09/2019
    Acquisto spesso lo zucchero vanigliato poiché almeno una volta a settimana faccio delle torte in casa, sia per me che per la mia famiglia visto che a turno si organizzano pranzi o cene in casa di questi ultimi. Uno dei marchi di zucchero che ho acquistato recentemente è il Sigma - Zucchero a velo vanigliato poiché mi trovavo presso il supermercato Sigma a fare la spesa. Essendo il loro marchio lo si può trovare solamente presso i loro negozi e che dire? Sinceramente l’ho trovato molto buono, sia come qualità che come prezzo. Nulla di eccezionale e praticamente uguale alla concorrenza. Ad ogni modo, lo consiglio perché è buono.
    Buon prodotto
    Nessun svantaggio
  • fb-1827672193915369
    zucchero a velo
    opinione inserita da Maria Miele il 09/09/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato una volta questo zucchero a velo vanigliato perchè volevamo fare una bella torta fatta in casa per nostro figlio. la confezione è davvero ottima, ben sigillata e compatta fatta con un cartone di alto livello alimentare, la bustina che contiene lo zucchero a velo è di carta ed è pronta per essere riciclata. al suo interno c'è lo zucchero a velo simile alla farina ma con una fragranza di vaniglia davvero molto buona, mi piace un sacco perchè è buonissimo ed è molto gustoso. peccato che il costo è un pò alto e quindi non sempre vale la pena di acquistarlo ma quando è in offerta è un ottimo prodotto.
    buono
    costoso e calorico
  • enty75
    pasticcera pasticciona
    opinione inserita da enty75 il 02/09/2019
    Sto iniziando ad appassionarmi all’arte della pasticceria.. sono pasticciona e ora anche pasticcera.. Mi piace tantissimo fare dolci che poi, essendo golosissima mi mangio a colazione o a merenda... Uso tantissimo lo zucchero a velo così, avendolo trovato in offerta buonissima, ho acquistato piu’ confezioni di Zucchero a velo del marchio Sigma, catena di supermercati che frequento ogni tanto.. E’ uno zucchero leggerissimo ed impalpabile, quasi insapore da tanto è fine... Ha una confezione praticissima che permette di usarlo facilmente e di mantenerlo freschissimo... Buonissimo anche il rapporto qualità prezzo, la confezione di zucchero a velo 125 grammi costa pochissimo ed è di validissimo
    dolce
    nessunissimo
  • maria88
    Zucchero a velo
    opinione inserita da maria88 il 11/01/2019
    Lo zucchero e velo Sigma, l'ho acquistato casualmente durante un giro a questo supermercato con mia sorella. Mia sorella l'ha intravisto tra gli scaffali e visto che era in offerta ha deciso di provarlo. La confezione è ben sigillata, compatta ed utile anche al riciclo per la salvaguardia del nostro ambiente. Al suo interno c'è la bustina di zucchero a velo, ovvero una bustina bianca da aprire con la forbice e far uscire adagiamente lo zucchero a velo, è un pò greddo ma se messo in un setaccio viene subito raffinato ed ancora più buono. Continuerò ad acquistarlo perchè sulla torta è buono ed anche sui cornetti per la colazione!
    Buonissimo ed economico
    Un pò grezzo
  • lapiaga
    Buono
    opinione inserita da lapiaga il 14/11/2018
    Mi piace tantissimo, e credo che sia lo stesso dei dolci della mia infanzia. A volte lo uso per i krapfen, che sono praticamente l'unico dolce che mi riesce di preparare in piena autonomia. La consistenza è davvero sottile e setosa, ed è dolce come ci si aspetta. Il gusto di vaniglia si sente ma non prevarica, e si lascia usare tranquillamente anche per torte paradiso ed altre. Un prodotto buono che costa poco e rende bene. Secondo me una scelta davvero adatta per i dolci fatti in casa, che sono sempre i migliori. Un po' difficile trovare un negozio Sigma, però, a me capita spesso, perchè mi sposto parecchio.
    Sottile, dolce, buono
    Difficile da trovare
    Zucchero ottimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/11/2018
    Ho acquistato questa confezione di zucchero a velo al supermercato Sigma che in questa settimana ha messo delle offerte davvero vantaggiose e ne ho approfittato acquistando prodotti del suo marchio. Ho preso anche una scatola di zucchero a velo vanigliato fatto da Sigma e devo dire che la confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è una bustina di carta dove c'è lo zucchero a velo da spolverare sulle torte fatte in casa. Il suo prezzo è davvero ottimo Infatti mi è costata davvero poco. Lo zucchero a velo mi è servito per guarnire una torta e devo dire che sono rimasta davvero contenta.
    Buono