6 Opinioni per Sigma - Zucchero a velo
  • nonnanico
    Valida alternativa
    opinione inserita da nonnanico il 05/11/2019
    Di solito compro i prodotti della Paneangeli , ho sempre comprato tutto da loro. Poi ho provato a comprare anche i prodotti a marchio del supermercato e sono rimasta stupita dalla qualitá, visto il prezzo molto basso. Lo zucchero a velo é soffice, non l'ho trovato a grumi o secco, va comunque messo nel passino. Ha un buon profumo di vaniglia e il sapore é tipico dello zucchero a velo, dolce, non stucchevole, con sentori di vaniglia. Rende piú buoni i dolci e non solo piú bianchi. Il costo é davvero basso, non c'é bisogno di spendere tanti soldi per lo zucchero senza neanche rinunciare alla qualitá..
    Buon sapore, soffice, prezzo basdo
    Zucchero soffice
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/10/2019
    Sigma - Zucchero a velo è uno zucchero molto soffice, l'acquisto spesso quando devo guarnire i dolci e devo dire che il suo sapore è molto delicato ed eccellente, presenta quel sapore in più di pasticceria quindi i dolci risultano essere veramente buoni, perché hanno quel tocco in più. La sua consistenza è soffice e può essere conservato anche per mesi, naturalmente se viene chiuso correttamente e non si supera la data di scadenza. Può essere acquistato solo nei supermercati Sigma. La confezione è bianca con la scritta rossa "Sigma". Con questo zucchero si possono realizzare anche delle ottime creme.
    Sapore delicato
  • pinta66
    Decisamente ottimo
    opinione inserita da pinta66 il 24/09/2019
    Siamo abituati ad acquistare i preparati per dolci sempre delle famose e aziende che hanno fatto crescere intere generazioni. Invece non pensiamo mai che questi prodotti , come appunto lo zucchero a velo si trova in vendita anche nelle catene dei supermercati col marchio dell'insegna, come appunto questo della Sigma. Ottimo prodotto e decisamente economico visto che costa la metà di quelli " famosi " e contiene 120 grammi di prodotto. Questo zucchero a velo Sigma è veramente di ottima qualità perchè è finissimo, quindi adatto anche a d uso puro . Si presta come gli altri nella preparazione di glasse, creme e farciture varie.
  • thomas
    Discreto
    opinione inserita da thomas il 05/02/2019
    Mi è capitato di recente di recarmi in uno dei negozi a marchio Sigma nota catena di supermercati tutta italiana che si trova distribuita in tutta Italia soprattutto al Nord. Ogni tanto mi reco da Sigma per trovare delle offerte sui prodotti e per metterci il naso di persona. Ho acquistato qualche cosa tra cui il zucchero a velo a marchio Sigma. Molto buono e l ho trovato ad un prezzo davvero competitivo rispetto ad altri supermercati nostrani con marchi italiani. Buon prodotto leggermente dal sapore vanigliato. Ottimo consiglio di fare un giro anche per altri prodotti a marchio Sigma. Ottimo!
    Ottimo
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 21/01/2019
    Ottimo prodotto lo zucchero a velo della Sigma, io lo uso costantemente per guarnire e abbellire i miei dolci fatti in casa. La qualità dello zucchero sigma è ottima, lo zucchero è molto fino e dolce al punto giusto. La convenienza è assicurata si aggira attorno ai 50 centesimi, a confezione. La comodità è ottima, basta aprire e versare il contenuto sul dolce. Molto buono rispetto ad altri presenti sul mercato, mi piace la dolcezza e la consistenza al punto giusto. Ottimo molto spesso è in offerta al supermercato e ne faccio una scorta. La qualità è ottima, salutare ovviamente è uno zucchero con le varie calorie, ma se non se ne fa abuso si può tranquillamente consumare il fine settimana con un bel dolcetto.
    ottimo prodotto, ottimo prezzo
    Zucchero a velo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/01/2019
    Ho acquistato questa confezione al supermercato sigma che si trova in un paese vicino casa mia. Personalmente mi sono sempre trovata bene con i prodotti sigma infatti riesco sempre a trovare tutto quello che mi serve. Ho acquistato questa confezione di zucchero a velo e devo dire che la confezione si presenta ben fatta ed è di 125 grammi e devo dire che mi dura anche molto. Adoro lo zucchero a velo e non può mai mancare sui miei dolci. Devo dire che è davvero ottimo, di prima qualità ed è anche molto leggero. Avevo già provato diversi marchi ma mai nessuno mi ha soddisfatta con questo della sigma. Consiglio a tutti.
    Ottimo