Opinione su Silhouette Donna: Niente di speciale!

Niente di speciale!

04/08/2017

Vantaggi

letto gratis

Svantaggi

niente di speciale

Ad una rivista preferisco di gran lunga un bel romanzo ma ogni tanto mi capita di sfogliare qualche giornale compreso Silhouette Donna.

Come ci fa ben capire il titolo è maggiormente indirizzato ad un pubblico femminile ed il tema principale è quello dello stare in forma.

I consigli spaziano dall'alimentazione al fitness, con una miriade di pubblicità e consigli per gli acquisti mirati ad acquistare costosissimi cosmetici in maniera particolare ma anche prodotti alimentari e dimagranti, integratori, capi di abbigliamento per mantenere la pancia piatta ed un seno da urlo.

Gli articoli non sono mai particolarmente lunghi ma leggendoli ho notato più di una volta che non dicono nulla di nuovo e ripetono concetti che fondamentalmente sono già ben noti a tutti.

Con questo giornale dunque non ho mai appreso nessuna nuova nozione, non ho fatto tesoro di alcun consiglio in particolare anzi ho notato che a volte vengono proposte delle diete assurde che non prenderei mai in considerazione così come l'idea di ricorrere alla chirurgia estetica e plastica per essere più belle (?!) mi sembra pura follia.

Un giornale dunque che non mi piace particolarmente e che va letto con intelligenza onde evitare di seguire consigli fuorvianti!

margherita123

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su Silhouette Donna

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 04/08/2017
    Ho acquistato una sola volta questa rivista silhouette donna, ma devo dire la verità di quello che penso, ovvero che non ci ho trovato nulla di interessante se non nuove collezioni di costumi e diete ...
    Tanti