Opinione su SILIREX INTEGRATORE ALIMENTARE PER LA FUNZIONALITA’ DEL FEGATO: Ottimo integratori per depurare il fegato !

Ottimo integratori per depurare il fegato !

12/02/2018

Vantaggi

Detossificante-buon sapore

Svantaggi

il prezzo

Ho provato questo prodotto per il fegato e devo dire che ha funzionato bene, ha un grande effetto disintossicante , va assunto in caso, di affaticamento del fegato , d'uso prolungato di farmaci o semplicemente per depurarsi da un'alimentazione scorretta . La confezione contiene 30 pratiche bustine da 3,5 grammi , molto comodo da assumere in quanto proposto in forma granulare da sciogliere in acqua .
L' integratore mi è stato proposto dal mio medico, in abbinamento ad una dieta sana , evitando di mangiare cibi grassi che possono appesantire il fegato . Ho assunto 2 bustine al giorno dopo i pasti principali come indicato nella confezione , e dopo 2 mesi di trattamento ,il mio fegato ha tornato a funzionare bene e la digestione procede in modo regolare .
Il prodotto è facilmente reperibile sia in farmacia che online, il costo della confezione da 30 bustine è di circa 16 euro, direi un pò costoso ma senza nessun dubbio funziona.
Non mi resta sicuramente che consigliarvi quest' integratore che è molto utile per depurarmi e tornare in forma come prima . Grazie e alla prossima !

idea17

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su SILIREX INTEGRATORE ALIMENTARE PER LA FUNZIONALITA’ DEL FEGATO

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 31/12/2018
    Qualche anno fa, mia mamma decise di acquistare l'integratore Silirex; si tratta di un supplemento alimentare per la funzionalità del fegato a base di estratto vegetale di cardo mariano. Questo prodot...
    Efficacia;
    non saprei.
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 18/02/2018
    A mio zio, il medico per depurare il fegato e controllare il livello glicemico, ha consigliato Silirex integratore alimentare. Questo prodotto contiene cardo mariano, silimarina che hanno proprietà an...
    ottimo
    contiene lattosio