• Praticità
  • Efficacia
4 Opinioni per SIMAC TUTTI SUCCHI
    Funziona molto bene
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/06/2020
    È un estrattore a tutti gli effetti, solido e facile da montare. Unica cosa che ho notato è che probabilmente non riesce a gestire quantità di alimenti molto grandi (un estratto per due persone si può ottenere senza fatica, per 3 o 4 a mio parere potrebbe incepparsi - ma non è necessariamente un problema). Prodotto efficacie e silenzioso, lavora con tutti i tipi di verdura ed ortaggi, l'unica pecca è che bisogna rimpicciolire di parecchio gli alimenti per poterli inserire all'interno vista l'apertura ridotta. Si pulisce facilmente e fa veramente tanto succo in più rispetto ad una centrifuga. Consigliato anche per il rapporto qualità prezzo
    Ottimo estrattore
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 04/04/2020
    Sinceramente questo prodotto mi è stato regalato per natale, e personalmente l' ho adorato sin da subito. E' diventato il mio alleato in cucina, per tantissimi utilizzi, ovviamente in fatto di centrifughe. ma riesco ad estrarre il succo dai miei frutti preferiti e riesco ad integrare anche le verdure, un ottimo modo per farle assumere ai miei bambini, che non riescono proprio a simpatizzare con esse. Con i succhi di frutta, gradiscono molto per il sapore gustoso che ne viene fuori ed io mi concedo bevande fresche, energizzanti al cento per cento di frutta, tutto naturale, perchè utilizzo i prodotti del mio orto.
    si
  • alessandro26
    Frutti freschi
    opinione inserita da alessandro26 il 03/04/2020
    Buonasera a tutti. Volevo fare una recensione su questo prodotto. il quale e' molto potente, si possono inserire frutta ed ortaggi i quali tagluzzati, in piccole dimensioni appositamente per potere essere inseriti all'interno del frullatore. E davvero una gran potenza assemblaggio semplice e pratico qualita prezzo e' equilibrato molto. Aiuta molto. Visto che non tutti hanno una vita molto salutare. Quindi il frullatore aiuta a mangiare frutta e verdura. Ma facendocela bere. Sono molto felice del prodotto mi dura anni ormai mai rotto in 5 anni. lo comprerei una seconda volta anche. Quindi se avete bisogno di un frullatore prendete simac.
    economico ed efficiente
    ingombrante
  • hd
    opinione inserita da hd il 27/03/2020
    Buon pomeriggio a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza con questo estrattore di succhi della Simac in quanto ne sono assolutamente e pienamente soddisfatta. E' molto potente, si possono inserire frutta o verdure ( a seconda dei gusti e di ciò che si vuole preparare) tagliati in piccole dimensi...
    TUTTI
    RUMOROSUITA'