Opinione su Ristorante Simon Pub a Catanzaro: È bello cenare al Simon pub

È bello cenare al Simon pub

22/02/2018
Visitato dall'utente a maggio 2017

Con due decadi di attività Simon si può considerare una delle istituzioni cittadine nel campo del fast food e delle paninoteche. La ristrutturazione, fatta qualche anno addietro, lo ha reso accattivante e più simile ai pub anglosassoni dove gustare ottime birre in bottiglia e alla spina.
Il menù proposto è ricco quanto vario. Si passa da una corposa lista di panini a un'ampia varietà di stuzzichini (bruschette, patate fritte e le immancabili insalate) ottimi per accompagnare la bevuta.
Frequento il Simon pub da anni e ho perso il conto dei soldi spesi, ma non ho dimenticato il piacere che provo tutte le volte che ceno in questo locale. L'ampia varietà di birre e gli ottimi panini mi fanno tornare in questo locale ogni volta che sono in Calabria.
Un pub che merita di essere frequentato.

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Simon Pub a Catanzaro

opinione inserita da Rita Malizia il 13/01/2020
    Simon pub, è un locale molto carino che si trova a Catanzaro, offre un servizio veloce e i camerieri sono abbastanza gentili. Nel menù è presente una vasta scelta di panini e anche una varia scelta ri...