Opinione su Sinergy: Il punto vendita da cui mi rifornivo ora è chiuso

Il punto vendita da cui mi rifornivo ora è chiuso

13/03/2015

Vantaggi

Mi Ero Trovata Bene

Svantaggi

Quel Punto Vendita Era Di Dimensioni Limitate E Non Aveva Tutto Il Volantino Esposto

Premesso che il punto vendita ove acquistavo, ora è chiuso, posso dire di essermi trovata abbastanza bene nel complesso.
Il negozio non era molto ampio, e questo limite era visibile poichè grandi elettrodomestici come ad esempio dei frigo, non erano tutti presenti materialmente ma alcuni potevano essere osservati solo da catalogo.
I prezzi erano comunque nella norma, ma il personale era cortese e ricordo che consegna e ritiro dell'usato fossero compresi nel prezzo.
L'ultima cosa che avevo acquistato da Sinergy era un piano cottura e ricordo di non aver avuto problemi con il personale nè in fase di scelta del prodotto, nè in fase di consegna e montaggio.
Mi spiace solo che il gestore del punto vendita abbia cessato l'attività circa 2 o 3 anni fa, mi era comodo perchè era situato nel mio stesso paese di residenza... ora ho trovato un altro negozio, di altro marchio.

rossella1978

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Sinergy

opinione inserita da Rita Malizia il 09/12/2018
    La Sinergy è un negozio franchising presente in tutta Italia, purtroppo quello presente nel mio paese ha chiuso perché poi è stata cambiato gestore quindi stata cambiata azienda. Devo dire che comunqu...
    Ottima assistenza
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2014
    In questo negozio di elettronica un mio carissimo amico che risiede nel sud italia ha acquistato un climatizzatore per appartamento di una nota marca e si è trovato molto bene perche' e' stato ben con...
    Grande Scelta
    Non C\'e\' Nella Mia Regione