• Vestibilità
2 Opinioni per Siola
  • Admin
    Assolutamente consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2023
    Con l'occasione di un regalo che dovevo fare ad un bambino appena nato, e con poco tempo a disposizione per girare per negozi, ho iniziato a guardare online e fortunatamente sono capitata nel sito di siola.com , che non conoscevo. E' pieno di articoli per i bambini tutti di ottime marche e di tutti i prezzi. Vista la mia indecisione e la mia poca esperienza con i neonati, ho contattato il servizio clienti in chat; mi hanno poi chiamata dandomi tutti i consigli e le informazioni di cui avevo bisogno come fossi stata in negozio e inutile dire che quando la mamma del bambino ha aperto il regalo ho fatto un figurone! Grazie Grazie Grazie Assolutamente consigliato
    ottime marche
  • Admin
    Da anni per me è una garanzia
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2023
    Acquisto regolarmente da Siola da una vita, prima ancora di avere figli, tutti i regali per i miei nipoti li ho sempre comprati qui: per chi è di Napoli è una garanzia. Ho cominciato ad usare l'e-commerce da poco tempo e devo dire anche questo è fantastico; la spedizione è rapidissima ma soprattutto ti danno la possibilità di fare il reso per trenta giorni e per me è fondamentale dato che ai bimbi va sempre misurato tutto per capire bene la taglia. Prezzi super convenienti, nella sezione saldi poi si fanno dei veri affari e l'assortimento è molto vasto oltre che sempre aggiornato. Ho avuto modo anche di "provare" l'assistenza per farmi aggiungere un capo all'ordine già effettuato e non doverne fare un altro, pagando un'altra spedizione, e sono stati super disponibili. Negozio consigliatissimo!
    veramente il top per l'abbigliamento bimbo